vi chiedo un parere...
Sono possessore di una bravo sx, ho trovato una occasione per comprare uno spoiler hgt originale, quindi con aggancio a vite sul vetro. Si potrebbe adattare sulla mia? o debbo prendere uno tipo lester per forza? c'è qualcuno che abbia fatto questo adattamento senza problemi? potreste darmi qualche dritta? grazie!
spoiler hgt
Moderatore: Staff
spoiler hgt
Ultima modifica di umbus il 30 gen 2007 00:09, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
leggendo poco tempo fa...
Manuel88 ha scritto:cmq è vero io pensavo che il mio era difettoso ( quando lo montai il carrozziere mi disse che non poteva bucare perche niente combaciava e non si prendeva la responsabilita ), però ora che ho letto che nelle Sx si deve incollare sono piu rilassato ..
Ultima modifica di BravoMan il 30 gen 2007 00:04, modificato 1 volta in totale.
fatemi sapere, E' UN APPELLO FATTO A CHI HA EFFETTUATO QUESTA MODIFICA.... Grazie!
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
io ti ho risposto! il mio carrozziere ha fatto questo lavoro ad altre bravo in passato!umbus ha scritto:fatemi sapere, E' UN APPELLO FATTO A CHI HA EFFETTUATO QUESTA MODIFICA.... Grazie!
è questa la procedura!
deve lavorare di+ rispetto a quello della lester!
qui deve togliere i ganci che andavano a bucare il vetro della GT