attacco faretti antinebbia
Moderatore: Staff
attacco faretti antinebbia
secondo voi una bravo 1.4 12 v hao l'allaccio pe i faretti antinebbia??
sadhbs,xmnzbx,kdcgbsjh
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
ciao benvenuto ..menomale i romani stanno aumentando sempre di piu !!! ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
si, la mia sx ha la presisposizione per i fendinebbia. La trovi aprendo il cofano anteriore sulla dx quasi all'altezza dei cavi vicino alla vaschetta lavavetri. C'è un connettore bipolare. quello è l'attacco per i fendinebbia.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
Re: attacco faretti antinebbia
era un optional sull'S, di serie (credo) gia dalla SXfantana ha scritto:secondo voi una bravo 1.4 12 v hao l'allaccio pe i faretti antinebbia??
I fendinebbia optional pure sulla sx prima serie purtroppo. Pero' ci davano la predisposizione...che magra consolazione...
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
umbus, ciao !!!grazie della dritta!!!la mia e' del 98 e siccome devo cambiare fascione non vorrei smontare tutto e non trovare il connettore!!!!in tal caso potrei fare un collegamento in serie con i fendinebbia posteriori?un accrocco di fili manuale in modo che accendendo i fendinebbia posteriori si accendano anche quelli anteriori tanto per farla breve!!
ciao e grazie di tutto!!!!!
ciao e grazie di tutto!!!!!
sadhbs,xmnzbx,kdcgbsjh
JACK, hello president!!!grazie del consiglio sui faretti,ma ora ho una domanda molto impegnativa per te e di grande interesse per me che sto imparando ora qualcosa sul tuning.
allora,io ho una bravo 1.4 12v su cui ho fatto installare gia 4 ammortizzatori eibach semi regolabili(credo si dica cosi'..??),4 molle momo da 40 mm l'una.ora la macchina è sottoterra....
ora pero' ho acquistato anche 2 distanziali da 2cm per il post e da 1.6 per l'anteriore...e tra breve arrivano i cerchi da 15 dell'hgt...
domanda: sara' possibile montarli o le mie belle 195 toccheranno la carrozzeria visto l'assetto e i cerchi più grandi??
dovro' alzare l'assetto con nuove molle o posso mantenere tutto cio' che ho acquistato? grazie infinitamente.
ps: è bello che esistano persone come voi,appassionate a tal punto,mi sento cosi ' a casa qui!!!! dario![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
allora,io ho una bravo 1.4 12v su cui ho fatto installare gia 4 ammortizzatori eibach semi regolabili(credo si dica cosi'..??),4 molle momo da 40 mm l'una.ora la macchina è sottoterra....
ora pero' ho acquistato anche 2 distanziali da 2cm per il post e da 1.6 per l'anteriore...e tra breve arrivano i cerchi da 15 dell'hgt...
domanda: sara' possibile montarli o le mie belle 195 toccheranno la carrozzeria visto l'assetto e i cerchi più grandi??
dovro' alzare l'assetto con nuove molle o posso mantenere tutto cio' che ho acquistato? grazie infinitamente.
ps: è bello che esistano persone come voi,appassionate a tal punto,mi sento cosi ' a casa qui!!!! dario
sadhbs,xmnzbx,kdcgbsjh
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Per prima cosa sono felice del tuo entusiasmo e ora prova ad aiutarti..
Non conosco la larghezza del canale dei cerchi HGT, sicuramente minore dei miei OZ ma potresti avere il problema che hai descritto..
Credo che 2 cm di distanziali al posteriore siano troppi ma dipende nche dalle gomme.. il mio esempio:
Assetto Koni - HR, distanziali da 17 (credo), cerchi da 15" OZ con canale da 6,5 (credo, la memoria oggi non mi assiste)..
Risultato: 2 Michelin Pilot tagliate dai passaruota
..smusso i passaruota con il flessibile e monto le Bridgestone..
Risultato: ottime performance e mai più problemi..
Non conosco la larghezza del canale dei cerchi HGT, sicuramente minore dei miei OZ ma potresti avere il problema che hai descritto..
Credo che 2 cm di distanziali al posteriore siano troppi ma dipende nche dalle gomme.. il mio esempio:
Assetto Koni - HR, distanziali da 17 (credo), cerchi da 15" OZ con canale da 6,5 (credo, la memoria oggi non mi assiste)..
Risultato: 2 Michelin Pilot tagliate dai passaruota
..smusso i passaruota con il flessibile e monto le Bridgestone..
Risultato: ottime performance e mai più problemi..
![Immagine](http://img54.imageshack.us/img54/2838/prwsty2.png)
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
NN Tocchi...io aveo i tuoi cerchi ,il tuo assetto ed i tuoi distanzili sul TD100 tutto ok....Canale HGT cmq e' 6fantana ha scritto:JACK, hello president!!!grazie del consiglio sui faretti,ma ora ho una domanda molto impegnativa per te e di grande interesse per me che sto imparando ora qualcosa sul tuning.
ps: è bello che esistano persone come voi,appassionate a tal punto,mi sento cosi ' a casa qui!!!! dario
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
e vai di multi quotevincenzodileo ha scritto:NN Tocchi...io aveo i tuoi cerchi ,il tuo assetto ed i tuoi distanzili sul TD100 tutto ok....Canale HGT cmq e' 6fantana ha scritto:JACK, hello president!!!grazie del consiglio sui faretti,ma ora ho una domanda molto impegnativa per te e di grande interesse per me che sto imparando ora qualcosa sul tuning.
allora come dice vinz di problemi non ne dovresti avere ma solo da vuoto se monti i 15 con un assetto simile a pieno carico come prendi un dosso o una buca i copertoni toccano sui passaruota con il risultato descritto prima dal super presidente
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
![Immagine](http://img370.imageshack.us/img370/2023/107wv6.png)
basta che tiro giu il finestrino!
![Immagine](http://img370.imageshack.us/img370/2023/107wv6.png)
scusate l' ot!!!!
be' si vede che sono un bravista inesperto!!!!cmq president se vuoi sposta il topic,io non so come si fa!!!aoaoao....la prox sett faccio una prova e vediamo sto canale da 6' se ce da' fastidio...grazie a tutti a presto!!
sadhbs,xmnzbx,kdcgbsjh