rivestimento interni con pellicola...
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
rivestimento interni con pellicola...
signori avrei bisogno di un consiglio x eseguire o no un restayling interno alla mia bravo
allora x ki nn lo sa ancora io ho messo pelle blu ai pannelli dove c'era il tessuto,poicambioe cuffia,freno a mano e coprivolante blu.
e ho verniciato la consol centrale le prese arie,insomma le plastiche ke tutti noi abbiamo verniciato sempre in blu.
ora dopo3 anni ke ogni 8 mesi circa li devo riverniciare x il formarsi di crepe,nonostante abbia sempre cambiato tecnica nella verniciazione il risultato e sempre lo stesso,crepe...
ora pensavo di metterci le pellicole in carbonio su queste plastiche,cosa ne pensate?
stonerebbero con il resto blu?soprattutto con il corpivolante ke e quello simoni quindi con la parte superiore blu il resto nero???
consigli
allora x ki nn lo sa ancora io ho messo pelle blu ai pannelli dove c'era il tessuto,poicambioe cuffia,freno a mano e coprivolante blu.
e ho verniciato la consol centrale le prese arie,insomma le plastiche ke tutti noi abbiamo verniciato sempre in blu.
ora dopo3 anni ke ogni 8 mesi circa li devo riverniciare x il formarsi di crepe,nonostante abbia sempre cambiato tecnica nella verniciazione il risultato e sempre lo stesso,crepe...
ora pensavo di metterci le pellicole in carbonio su queste plastiche,cosa ne pensate?
stonerebbero con il resto blu?soprattutto con il corpivolante ke e quello simoni quindi con la parte superiore blu il resto nero???
consigli
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
diciamo che le carbon look potrebbero starci, ma non è che mi attirino tanto... puo' darsi che vedendole dal vivo possano dare un'altra impressione.... non so...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!