Nuovo 1.9 diesel biturbo
Moderatore: Staff
- JACK
- Fondatore
- Messaggi: 2722
- Iscritto il: 14 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Località: -=ITALIA=-
- Contatta:
Nuovo 1.9 diesel biturbo
Ultima modifica di JACK il 08 giu 2007 11:59, modificato 1 volta in totale.
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Messaggi: 830
- Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: balestrate (pa)
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Tanto per usare un francesismo...
ME KOJONI!!!
Che spettacolo, 180cv... Una cosa è certa... gli frego frizione e volano
Quel mostro PER FORZA avrà componenti maggiorate...
Mmmmmmmm...
SWAP
ME KOJONI!!!
Che spettacolo, 180cv... Una cosa è certa... gli frego frizione e volano
Quel mostro PER FORZA avrà componenti maggiorate...
Mmmmmmmm...
SWAP
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
Ora si che ragioniamo ... se adesso me lo montano su una Bravo (possibilmente 3 porte o cabrio) è mio...
Non mi pare vero... voglio un biturbo
p.s. mi sa tanto che ora inizierò a sognarmelo la notte
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
25 cv in più con due turbine li guadagni con niente anche aftermarket
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Sì, ma sarebbe meglio se ci fossero già di serie... magari offrendo due livelli di potenza, 175 e 215cv per dire... tanto per differenziare abbastanza i due livelli...Dreamweaver ha scritto:25 cv in più con due turbine li guadagni con niente anche aftermarket
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Dubito fortemente... devo ancora vedere una FIAT che ha problemi SERI di meccanica... si può dire di TUTTO, ma le auto di MAMMA FIAT so sempre state indistruttibiliRoss79 ha scritto:Si, per fare come Bmw che spacca una turbina al mese?FJB ha scritto:per fare notizia dovrebbero almeno eguagliare i 205cv BMW...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Beh, ma loro hanno 7000cv/litro...vincenzodileo ha scritto:Ma infatti si parlava di Crucc UAGHEN....
Peccato che quei motori se spaccano PURE DA SPENTI
Mi ricordo un meccanico di VT... aveva un cliente con una 320, 6 cilindri in linea... è arrivato a dire LUI al cliente, di cambiare auto
Era la terza testa che gli cambiava... tutte rotte... si criccavano tra le sedi valvole e il foro della candela...
Almeno il TD100 cricca la testa sì, ma solo se elaborato parecchio... quello se spakka DI SERIE!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER