Maledette vibrazioni....

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.2
Contatta:

Maledette vibrazioni....

Messaggio da simo85 »

oggi come per magia è comparsa un'altra sinistra vibrazione all'interno della bravo... X( praticamente proviene dal cielo, dietro al parasole guidatore...ho provato a smontare il parasole ed è tutto ok..il supporto dove si avvita è ben saldo e strinto bene...ah, dimenticavo il rumore è di tipo metallico...tipo una vite lente o qlc di simile...e smette solo se premo con forza il cielo verso l'alto!!

qualcuno ha idee su come farlo smettere? thx
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

inserisci qualcosa di morbido una gomma piuma moltosottile
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

spago ha scritto:inserisci qualcosa di morbido una gomma piuma moltosottile
Quoto
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da simo85 »

fatemi capire...dovrei mettere della gomma piuma tra il cielo e la lamiera? come faccio che non mi ci passa nemmeno il dito...dovrei smontare il cielo?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1600 GT
Contatta:

Messaggio da grande fra »

hei, ho lo stesso rumore pure io.. a me proviene dalla zona dove ce la luce abitacolo, zona specchio.... ho notato cheaumenta quando la macchina e' stata tanto al sole... mah.. troveremo anche questa..
Immagine
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da simo85 »

speriamo...metterci la gommapiuma è quasi impossibile senza smontare il cielo... :eek: sinceramente quella del sole è una cosa che nn c'ho mai fatto caso..

La bravo di Simo85
Rispondi