diamo energia al 1.4
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diamo energia al 1.4
pistoni stampati, bielle + lunghe, cammes, filtro aria sportivo, scarico csc doppia canna (completo dai collettori al kat metallico ai terminali)...rimappa...
Dimenticato qualcosa?
Qualcuno sa farmi un preventivo?(all'incirca)...
quanti cv prendo? e coppia?
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Anche secondo me...Però dipende anche da quanti km hai su...Se la macchina è quasi nuova magari ci può anche stare come spesa...anes ha scritto:si si passa ad uh hgt a sto punto come dice bladez pure con 2k€ te la cavi
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Solo per lo scarico completo diciamo che sono quasi 1000 € (i collettori da soli costano quanto tutto il resto dello scarico)
Altri 1500 minimo se ne vanno tra pistoni, bielle e cammes
500 a tenersi larghi per filtro, mappa e prova al banco
e 1000 per la manodopera (200 circa solo per rifare la guarnizione di testa dal momento che il motore deve essere aperto)
Direi che 4000 è un preventivo verosimile...
Non farti abbindolare dalle HGT che quello che risparmi all'acquisto poi ce lo rimetti di benzina quando ti sposti
Altri 1500 minimo se ne vanno tra pistoni, bielle e cammes
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Direi che 4000 è un preventivo verosimile...
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Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
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x consumare meno non esiste nulla di meglio dei cc cubici come dicono gli americani.
cmq un test ha confermato che x girare in città usare una cilindrata fino a 1200cc tanto nn serve cavalleria, se si inizia a fare molta strada allora è meglio salire di cubatura e + è grossa e meno consuma..quindi un 1400 pomapato è molto peggio di un hgt originale, chiedete a bravoman xkè vende il suo 1400 ela da 100cv!
cmq un test ha confermato che x girare in città usare una cilindrata fino a 1200cc tanto nn serve cavalleria, se si inizia a fare molta strada allora è meglio salire di cubatura e + è grossa e meno consuma..quindi un 1400 pomapato è molto peggio di un hgt originale, chiedete a bravoman xkè vende il suo 1400 ela da 100cv!
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