filtro benzina
Moderatore: Staff
- giangygt
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v gt
filtro benzina
allora volevo sapere :vorrei mettere un filtro benzina per il mio 1600 seconda serie che non e dotato di filtro benza farebbe bene io vorrei metterlo per non far zozzare gli iniettori visto che sono stati puliti , e visto che mettono tanta me... in sta benzina! dunque volevo chiedervi se faccio bene o male e se si qual e il tubo che porta benza al motore di sicuro uno dei due che entrano nei collettori aspirazione ma quale?
giangygt
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
- BravoGT150cv
- Bravista inesperto
- Modello: 1.8GT150cv
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
devi da lasicre stare!!! OGAYYYY???
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Re: ragazzi delucidatemi
Sei sicuro che non abbia filtro benzina? Nemmeno vicino alla ruota posteriore lato passeggero, sotto la plastica a forma di parafanghetto?giangygt ha scritto:allora volevo sapere :vorrei mettere un filtro benzina per il mio 1600 seconda serie che non e dotato di filtro benza farebbe bene io vorrei metterlo per non far zozzare gli iniettori visto che sono stati puliti , e visto che mettono tanta me... in sta benzina! dunque volevo chiedervi se faccio bene o male e se si qual e il tubo che porta benza al motore di sicuro uno dei due che entrano nei collettori aspirazione ma quale?
Rimappature centraline... provare per credere!
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
Quello che ti vogliamo dire è che il filtro benzina c'è già !!! Altrim ti saresti EDIT AUTOMATICO gli iniettori già da parecchio.... Puoi magari sostituirlo così da fare manutenzione e quindi del bene al motore.... Ma non che ce lo vuoi mettere tu!!
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- BravoGT150cv
- Bravista inesperto
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
sulla milleotto chiodo (maledetto insane... ) il filtro sta in un carterino sotto la ruota posteriore passeggero...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
Ma sei veramente sicuro???giangygt ha scritto:ragazzi purtroppo nella mia macchina il filtro benza non ce abbaimo somontato prorpio dietro sotto alla ruota dove ce un carter di plastica ma niente solo tubi diretti alla pompa
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- BravoGT150cv
- Bravista inesperto