>Motore 1.4 12v
Moderatore: Staff
>Motore 1.4 12v
salve a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Giovanni e sono di Bologna!
Sto per acquistare una Bravo e cosi' ho fatto un giro di telefonate a vari meccanici per chiedere consiglio sul motore piu' consigliabile.
Ho notato un certo coro di no verso il 1.4 12 v e verso anche il TD 100.
Confermate questa tesi? mi spiegate cortesemente il motivo visto che i mecca si sono limitati e definirli dei mezzi bidoni?
Grazie e a presto!
Sto per acquistare una Bravo e cosi' ho fatto un giro di telefonate a vari meccanici per chiedere consiglio sul motore piu' consigliabile.
Confermate questa tesi? mi spiegate cortesemente il motivo visto che i mecca si sono limitati e definirli dei mezzi bidoni?
Grazie e a presto!
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
Ciao xanax11!!! benvenuto....x quanto riguarda il 1.4 12v, puoi leggere qui http://bravotuningclub.altervista.org/m ... opic&t=315
.
Ultima modifica di umbus il 23 mar 2010 15:52, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: >Motore 1.4 12v
il coro di no forse sara' per il fatto che il 1.4 non e' il massimo della tecnologia( 3 valvole per cilindro quando ormai si viaggia con 4 per via della regolarita' ed emissioni) e per il td perche' e' di concezione sorpassata...ma da li' a dire che non son buoni...in fondo la Bravo la trovi solo usata,non puoi di certo avere un m-jet...xanax11 ha scritto:salve a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Giovanni e sono di Bologna!
Grazie e a presto!
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Re: >Motore 1.4 12v
ciao giovanni... anche io sono di bologna... di che zona sei???xanax11 ha scritto:salve a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Giovanni e sono di Bologna!
Grazie e a presto!
mezzi bidoni??? chiedigli se vuol venire a fare un giretto con me... che gli passa subito la voglia di fare un'unico fascio...

- smithfzs81
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v Gt
Ciao, sono di Bologna zona via Andrea Costa.
Ho fatto a tempo perso un piccolo giro di telefonate fra i mecca Fiat e alcuni mi hannno detto di evitare questo motore perch? ha problemi di lubrificazione, altri mi hanno detto che va bene!
Chi ha ragione secondo voi e perch? queste differenze di vedute???
Ho fatto a tempo perso un piccolo giro di telefonate fra i mecca Fiat e alcuni mi hannno detto di evitare questo motore perch? ha problemi di lubrificazione, altri mi hanno detto che va bene!
Chi ha ragione secondo voi e perch? queste differenze di vedute???
.
Ultima modifica di umbus il 23 mar 2010 15:38, modificato 1 volta in totale.
Fiero possessore di una

B T C Italia

B T C Italia