... doccia e nanna.... ci sent domani...

Moderatore: Staff
Furios ha scritto:...sono appena arrivato... e sono distrutto....
... doccia e nanna.... ci sent domani...
non fa nientedjcalo ha scritto:Bella giornata...domani con la calma metto le foto..adesso sono troppo stanco. Ps. bellissima la gare con i gokart!![]()
L'unica cosa che mi e' dispiaciuta molto e' stata l'inconveniente capitato a Mirko.![]()
@ Giampietro: scusa se non ti ho salutato ma quando sono andato via non ti ho visto e tutti aspettavano me.
Credo di sapere chi erano i 2 tiziFalcon5 ha scritto:Per il resto io sono arrivato a casa alle 00:10...avevo già cenato con 2 panini in macchina imbottigliato in una fila interminabile a catania dietro a 2 tizi che camminavano uno di fianco all'altro in un'unica corsia (due bravo a caso...).
una volta immessi in tangenziale abbiamo iniziato a respirare ed è stato divertentissimo già da subito perchè dietro di me ci stava un fighetto con una mini cooper s (s per finta...solo spoiler) che mi lampeggiava,allora tiro la quarta e quello a parte che non riesce nemmeno ad avvicinarsi,superati i 3000 giri si è beccato pure 50 metri di fumazzo nero...dopodicchè ci siamo divertiti a prenderlo in giro un po' sorpassandolo varie volte e da qualsiasi lato (c'è stato un attimo che turboG lo ha sorpassato a sinistra e io contemporaneamente dalla corsia d'emergenza...si è incazzato di brutto immagino) e le risate non vi dico...
E che dire..ogni volta sulla tangenziale mi sento come nel primo fast and furios: 3 con la stessa macchina che ziccano dappertutto tipo pirati...è una piacevole sensazione