vorrei cambiare le luci di cortesia della mia bravo del '99 con delle luci o led bianchi.
che tipo di led devo prendere? si possono cambiare? per smontare la placchetta come devo fare?
le luci di cortesia.... intese come luci delle plafoniera?
io la plafoniera l' ho fatta utilizzando delle strisce di led smd... e forse ho esagerato un poco....
appena la faccio la metto....
comunque gli occhiali da sole, non sono poi necessari... certo la mia morosa quando si trucca, non ha problemi... e forse anche la ragazza della macchina dietro.... comunque non è male.
ciao, bel lavoro!!
l'illuminazione con i led smd sicuramente farai giorno nelll'abitacolo!
però.... curiosità .....??
come hai fatto a scoppiare la plastica trasparente sotto la plafoniera per poter lavorare dentro?
daggus ha scritto:le luci di cortesia.... intese come luci delle plafoniera?
io la plafoniera l' ho fatta utilizzando delle strisce di led smd... e forse ho esagerato un poco....
MERAVIGLIOSA IDEA!!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Scusa ma non capisco...Hai una foto perchè mi incuriosisce in effetti come dice eurocarlo dovrebbe essere una cosa semplicissima e veloce cambiare la lampada della plafo
xke nella mia plafo è incluso anke l'interruttore con il circuito per il tettino ecco perchè forse è differente. comunque ora non ne ho di foto, se riesco a farle in settimana le carico cosi ve le faccio vedere!
luigi3754 ha scritto:xke nella mia plafo è incluso anke l'interruttore con il circuito per il tettino ecco perchè forse è differente. comunque ora non ne ho di foto, se riesco a farle in settimana le carico cosi ve le faccio vedere!
Ok perchè da come dici è esattamente coome la mia non capisco...Appena hai tempo fotizza così capiamo