Inizio subito dicendo che non sono molto esperto in fatto di impianti auto.
Ho una bravo gt e le casse anteriori hanno una misura di 130*180, e le uniche casse di quella misura che ho trovato sono di "soli 35W"rms. Per monntare casse rotonde (anzichè ovali) è necessario comprare i supporti appositi. Ora vi domando:
1) per montare questi supporti è necessario tagliare la lamiera della car o sono sviluppati in modo da nn dover modificarla?
2) una volta montati i supporti per le casse, quelle di quali misure posso acquistare?
3) navigando per il forum ho letto che ci sono dei problemini con l'alzavetro...se acquisto casse con una profondità di 6,5 cm posso incorrere in "problemi"?
Misura casse
Moderatore: Staff
- simo85
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
Re: Misura casse
ciao, ti risp in ordine
1: non è necessario, cmq a seconda della dimensione del cestello potrebbe essere necessaria una piegatura della lamiera
2: se prendi i supporti x le 13 ovviamente le 13, se i supporti son da 16 da 16
3: apparte casi sporadici, non vi sono problemi
cmq se hai un minimo di manualità ti consiglio di farteli in legno così li fai dello spessore che vuoi
1: non è necessario, cmq a seconda della dimensione del cestello potrebbe essere necessaria una piegatura della lamiera
2: se prendi i supporti x le 13 ovviamente le 13, se i supporti son da 16 da 16
3: apparte casi sporadici, non vi sono problemi
cmq se hai un minimo di manualità ti consiglio di farteli in legno così li fai dello spessore che vuoi
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: Misura casse
Ricordo la funzione cerca del forum
chiudo.
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
chiudo.
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!