motorino d'avviamento fiat bravo 1600
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1600 gt
motorino d'avviamento fiat bravo 1600
ragazzi buonasera volevo un vostro supporto ho girato degli sfasci per il motorino d'avviamento per la mia bravo 1600 volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche sigla di riferimento per questo motorino in poche parole voglio vedere che sia quello giusto anche se agli sfasci scrivono su fiat bravo 1600 non mi fido molto purtroppo il mio non e originale e quindi non posso controllarlo ditemi voi sigle quello che ho preso e un magneti marelli
-
- Bravista inesperto
Re: motorino d'avviamento fiat bravo 1600
raga aiutatemi che sono senza macchina e voglio capire anche con foto come e fatto un motorino magneti marelli per una fiat bravo 1600 perche non ne ho trovate in giro su internet l'attacco e quello bravo pero non vorrei sia per un 1200 o 1400 aiutatemi grazie
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Modello: td100
ma scusa un po.....fai rivisionare il tuo?????tanto alla fine andrai a spendere uguale..... cmq qualche benzinaro ti risponderÃ
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
-
- Bravista inesperto
no il mio no!revisionare quelle cose non conviene mai e poi ho preso gia l'altro allo sfascio 30 euro! cambiato spazzole e perfettO! io voglio solo sapere il motorino del 1600 com e che sigle deve avere sopra prima di montare questo che ho preso voglio assicurarmi!ripeto che il motorino che ho sotto non e originale ma rigenerato ce nessuna marca sopra mentre quello che ho preso allo sfascio e un magneti marelli
anche se lo prendi allo sfascio, facci cambiare almeno le spazzole, perchè se una bravo è allo sfascio vuol dire che è stata usata a morte e quindi avrà ò minimo 180000 km... da qui a capire che le spazzole saranno a zero o quasi...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
-
- Bravista inesperto
si gia fatto ! pero vorrei sapere o avere foto del vero motorino della fiat bravo 1600 magneti marelli
-
- Bravista inesperto
se qualcuno ha foto del motorino d'avviamento del 1600 le inserisca e magari mi comunichi le sigle perche non so come fare e riconoscere se e lui o non e lui
-
- Bravista inesperto
aiutatemi con qualche foto di questo motorino per il 1600 mi serve assolutissimamente voglio capire se il kwattaggio e quello per il 1600 ecc visto che agli sfasci non si sa da che macchina derivano anche se ce scritto 1600 non mi fido