Ciao, a tutti sono in procinto di acquistare una bravo 1.4 90cv gpl, volevo sapere se il motore in questione è bialbero, non ho trovato nulla in merito, unica cosa che c'è scritto sui dati in giro in internet è 2 ACT, non essendo esperto di sigle particolari dei motori volevo avere conferma. Grazie.
Leonardo.
Ps. sapete dirmi anche le caratteristiche tecniche della frizione? e poi un ' ultima cosa, quante marce ha questa auto? 5 o 6 perchè in giro ho trovato molta confusione. Grazie.
motore 1.4 90cv gpl è bialbero?
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 90cv
- Furios
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
Re: motore 1.4 90cv gpl è bialbero?
ma nuova o vecchia bravo??baylisstic21 ha scritto:Ciao, a tutti sono in procinto di acquistare una bravo 1.4 90cv gpl, volevo sapere se il motore in questione è bialbero, non ho trovato nulla in merito, unica cosa che c'è scritto sui dati in giro in internet è 2 ACT, non essendo esperto di sigle particolari dei motori volevo avere conferma. Grazie.
Leonardo.
Ps. sapete dirmi anche le caratteristiche tecniche della frizione? e poi un ' ultima cosa, quante marce ha questa auto? 5 o 6 perchè in giro ho trovato molta confusione. Grazie.
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 90cv
nuova, la versione GPL appena uscita. Grazie.
- ALFONE
- Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: Saab 9-3
2 ACT = 2 ALBERI A CAMMME IN testa, , comunque fai prima ad andare in concessionaria o sul sito fiat c'e' scritto tuttobaylisstic21 ha scritto:Ciao, a tutti sono in procinto di acquistare una bravo 1.4 90cv gpl, volevo sapere se il motore in questione è bialbero, non ho trovato nulla in merito, unica cosa che c'è scritto sui dati in giro in internet è 2 ACT, non essendo esperto di sigle particolari dei motori volevo avere conferma. Grazie.
Leonardo.
EX Marea 1.6 16v ,pannello BMC, candele denso iridio IK20, trattamento total ptfe, cambio, motore, testata,clima,idroguida , sinth 5W40, impianto gpl landi renzo sequenziale, anticipo accensione 15° ,cerchi da 7,5J 16 , 205/45, ammo bilstein, molle eibach pro-kit ORA SAAB 9-3 2.8 V6 TURBO AERO