Salve a tutti Ragazzi...
ho trovato dopo un pò di mesi la frizione rinforzata x la mia bravozza,...il volano lascio lo stok in quanto ha ancora 30mila kilomtri e quello ke mi realizza la frizione mi ha detto ke ankora può andare...
Sono un pò indeciso sul da farsi x la turbina...volevo adattarci quella del 2.4mjt,xò mi è stata sconsigliata da quasi tutti i preparatori ke ho sentito,in quanto avrei molto lag e poka potenza in basso,...mi hanno consigliato invece di preparare la mia....in efetti nn importa quanto carica il turbo,ma la quantità d'aria ke porta e ciò si può modificare facendo preparare la stok,nn necessariamente cambiando un turbocompressore con uno più grosso...voi ke mi consigliate?quelli ke l'hanno fatto(credo quelli con la bravo I)cosa hanno fatto?
ho intenzione di raggiungere almeno 220cv...
Turbina per 1.9mjt 16v
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Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
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Re: Turbina per 1.9mjt 16v
anche io sono interessato!! io ho la versione mjet 150cv sport, ho fatto la rimappatura a 190cv, scarico artigianale, levato il catalizzatore e filtro aria a pannello bmc!!
Re: Turbina per 1.9mjt 16v
La turbina del 2.4 la puoi mettere ovviamente modificando il collettore,mettendo un downpipe, il turbolag lo togli facendoti ottimizzare la coppia tramite centralina,poi diventa un treno,ma devi fare attenzione ad usare un olio serio,ti consiglio il castrol edge sport.Ciao