fari accesi 30 secondi
Moderatore: Staff
fari accesi 30 secondi
Ragazzi,ho scoperto leggendo il manuale delle istruzioni ,che si possono far accendere i fari per 30 secondi quando si spegne l'auto.Ma ogni volta xrò x fare questo bisogna rifare il procedimento.Anche a voi capita?
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 120cv
Re: fari accesi 30 secondi
guarda che il "procedimento" consiste nel tirare a te la leva dei fanali (come per il colpetto di abbaglianti). una tirata = 30 secondi; due tirate = 60 secondi; e così via (mi pare fino ai 3 minuti)
Ciao
Ciao
Antonio
ok!il procedimento lo so...ma volevo sapere se fatto il procedimeno,come mai ogni volta x far accendere i fari, bisogna rifarlo?mio fra ha una leon e una volta inserito quel tipo di opsional li ,quando spegne l'auto gli si accendono in automatico!apolito ha scritto:guarda che il "procedimento" consiste nel tirare a te la leva dei fanali (come per il colpetto di abbaglianti). una tirata = 30 secondi; due tirate = 60 secondi; e così via (mi pare fino ai 3 minuti)
Ciao
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 120cv
sono diverse interpretazioni date dai programmatori alla necessità di creare il "follow me". ognuna ha pregi e difetti, a seconda dell'utilizzatore.
per esempio, per me che la uso una volta alla settimana, è più comoda quella della bravo. a mio padre, che lascia la macchina in strada e poi deve aprire il cancello in una strada al buio, andrebbe meglio l'altra funzionalità .
per esempio, per me che la uso una volta alla settimana, è più comoda quella della bravo. a mio padre, che lascia la macchina in strada e poi deve aprire il cancello in una strada al buio, andrebbe meglio l'altra funzionalità .
Antonio
comunque un colpetto al devioluci non è molto faticoso....