Impianto Audio

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
metaphysique
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: m.jet

Impianto Audio

Messaggio da metaphysique »

ciao a tutto il forum!!!
sto per acquistare una bravo 1.6 m.jet e volevo sapere che impianto montare!!! come sono le varie opzioni e prestazioni che offre fiat. grazie :bravo:
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Re: Impianto Audio

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Ciao, scusa ma che te frega di quell oche offre fiat? O parli dell'impianto come optional? Io ti consigli odi non spendere un euro per qualunque scelta ti proponga fiat ma di fartelo a tuo piacere con componenti decenti...
Poi dipende dal tuo portafoglio, dal temp oche hai e dalle tue capacita', ma non devi per forza spendere una fortuna...
metaphysique
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: m.jet

Messaggio da metaphysique »

ciao, ...preferisco quello che offre fiat, per poi non metterci le mani dopo.
io non cerco un impianto esagerato, solo che si senta bene, con buon volume e buona qualità.
grazie
snorky
Bravista
Bravista
Modello: 1.9mjt150

Messaggio da snorky »

io ho quello da 260w con sub nel cofano sempre originale e devo dire che si sente bene
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
NicolaSport165
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 2.0 165cv

Messaggio da NicolaSport165 »

Comunque l'impianto della bravo (quello di serie sulla sport 165cv) si sente molto meglio della nuova 500 e l'auto è + insonorizzata...sono soddisfattissimo delle nostre bravo!
Se non vuoi modificare in seguito l'impianto ti conviene prendere quello, col sub da 260w, certo non è come un impianto di quelli autocostruiti (sulla punto ho il frontale hertz woofer medi e tweeter e jbl power sul posteriore amplificato da un jbl gto 4 canali e un sub focal polyglass da 32 amplificato da un jbl gto collegato in parallelo) ma è abbastanza buono, io li chiamo "pronti all'uso" senza bisogno ti tarature varie
Bravo Sport 2.0 MJT 165CV, Grigio Bel Tenebroso, Tessuto Sail Rosso
_Pack Blue Sport (cerchi 18", vetri oscurati, Blue & Me)
_Sensori parcheggio ant. e post.
_Bi-Xenon
_Battitacco Lineaccessori

Posizioni 9 Led SMD, Antenna 6cm Simoni Racing, Fendinebbia H11 18 Led SMD, Luci targa 5 Led SMD, Sorgente 2DIN Alpine IVA-W505R + BlueBack
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

metaphysique ha scritto:ciao, ...preferisco quello che offre fiat, per poi non metterci le mani dopo.
io non cerco un impianto esagerato, solo che si senta bene, con buon volume e buona qualità.
grazie
Per non metterci mano dopo?
Il discorso è solo capire cosa vuoi spendere. Alrto discorso invece è che se vuoi scegliere fra diversi optional che ti da la fiat di serie, ma qualunque sia, ti costa di piu' e si sente peggio di qualunque cosa ti possa comprare 'aftermarket'.
Ritiri la macchina senza impianto, la porta da un installatore che ti consiglia in base alle tue esigenze e tasche, spendi meno che l'ootional che ti psoporrebbe la fiat e hai un risultato migliore senza doverci 'rimettere le mani dopo'.
Se chiedete consigli lo fate perche' pensate di poter avere delle buone dritte, ma se poi non date per scontato che chi consiglia dica stronzate o non vi sappia consigliare in base alle vostre esigenze...
becmarco80
Tuner
Tuner
Modello: EMOTION

Messaggio da becmarco80 »

Raga chiamatemi matto..ma so quanto si spende e il lavoro che c'è dietro per far un impianto come si deve..io l' ho fatto sulla mia bella clio..Però sulla Bravo che spero arrivi la settimana prossima ho fatto mettere l' impianto con sub da 260 w..sperando che sia all' altezza..
Daltronde al max gli aggiungo un altro sub..hihih.
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Sport Mjet

Messaggio da BravoGT100evo5 »

:stordita:
Immagine
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Non vale mai la pena farsi montare materiale audio dalla casa madre... Il rapporto qualita' prezzo poi è terribile...
ENZO28
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: MJT

Messaggio da ENZO28 »

ciao l impianto originale non e che sia male e che doppo un po di tempo sentirete come si distorce tutto , le casse sono di carta ,ieri o completato l impianto sulla mia nuova bravo ho montato un impianto ciare front ante 170 cw posto 131cw ct 250 2 crossover ciare amplificatore audison sub della sony con un costo di pari a 7oo euro la somma e tanta ma e molto soddisfacente l impianto ciare
Rispondi