Ciao a tutti!
Ho letto la guida su come montare le maniglie della 147 sulle nostre Bravozze, ma non mi è chiaro se con questa modifica perdo la funzionalità della serratura lato passeggero.
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente) Incredibile ma Diesel!
per la serratura lato passegero loi decidi tu perchè vendono la maniglia 147 sia con foro per mettere il notolino della serratura che con il foro tappato quindi niente chiave, io l'ho messa con serrature da tutte e due le parti ma se devo dare un consiglio sul lavoro da fare dico metti quella tappata, a dimenticavo metti in conto tanta pazienza non e propio un lavoretto veloce veloce
eurocarlo ha scritto:per la serratura lato passegero loi decidi tu perchè vendono la maniglia 147 sia con foro per mettere il notolino della serratura che con il foro tappato quindi niente chiave, io l'ho messa con serrature da tutte e due le parti ma se devo dare un consiglio sul lavoro da fare dico metti quella tappata, a dimenticavo metti in conto tanta pazienza non e propio un lavoretto veloce veloce
ma detto da amici non segue bene la linea dell'auto dicono rimanga un po' rialzato