SPL su fiat Bravo ???
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v GT
SPL su fiat Bravo ???
Bun giorno a tutti voi amici bravisti
L'altro giorno parlando con un amico di SPL mi ha detto che la Bravo è una macchina "che non suona"... ovvero a una conformazione tale che fatica ad ottenere dei risultati rilevanti....io mi chiedo se sia vero....bhe io ci voglio provare...non mi va che la mia bravozza venga messa da parte...se qualcuno ha consigli...bhe fatevi avanti grazie mille a tutti voi aspetto le vostre risp...un bacione
L'altro giorno parlando con un amico di SPL mi ha detto che la Bravo è una macchina "che non suona"... ovvero a una conformazione tale che fatica ad ottenere dei risultati rilevanti....io mi chiedo se sia vero....bhe io ci voglio provare...non mi va che la mia bravozza venga messa da parte...se qualcuno ha consigli...bhe fatevi avanti grazie mille a tutti voi aspetto le vostre risp...un bacione
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
Re: SPL su fiat Bravo ???
Ciò che ti ha detto è vero infatti ha una frequenza di risonanza di 56Hz la nostra Bravo, ma non è detto che comunque non si ottengano dei buoni risultati, basta saper fare un buon impianto con ottimi materiali e avrai dei bei numeri.
Se sei interessata a fare l'impianto visita il mio sito: EDIT sono lo sponsor di questo club, posso procurarti il materiale e aiutarti a progettarlo volendo anche su msn.
Se sei interessata a fare l'impianto visita il mio sito: EDIT sono lo sponsor di questo club, posso procurarti il materiale e aiutarti a progettarlo volendo anche su msn.
-
- Bravista Esperto
P.S: sbaglio o sei una Donna?
Perchè se è così avrai uno sconto ulteriore (dedicato ai maschiacci del club )
Perchè se è così avrai uno sconto ulteriore (dedicato ai maschiacci del club )
-
- Bravista inesperto
grazie mille per la risposta.... mi farebbe piacere poter discutere un pò con te in quanto non sono molto ferrata in materia...se vuoi lasciami contatto messenger
in quanto all'impianto.....ho solo una cosa che mi frena...il materiale l'ho già disponibile....ma è il litraggio della cassa che non riesco a trovare....un bacione a presto^^
in quanto all'impianto.....ho solo una cosa che mi frena...il materiale l'ho già disponibile....ma è il litraggio della cassa che non riesco a trovare....un bacione a presto^^
-
- Bravista inesperto
Si si sono una donna...
P.S: puoi spiegarmi come inserire le scritte sotto il messaggio? ad esempio quelle che compaiono in verde in tutti i tuoi messaggi...grazie mille e scusami...sono nuova di qui
P.S: puoi spiegarmi come inserire le scritte sotto il messaggio? ad esempio quelle che compaiono in verde in tutti i tuoi messaggi...grazie mille e scusami...sono nuova di qui
-
- Bravista Esperto
Per il contatto msn ci sta sotto al mio avatar il tastino msnm.
Per le scritte che dici quella è la Firma e la puoi inserire andando nel tuo pannello di controllo.
Per le scritte che dici quella è la Firma e la puoi inserire andando nel tuo pannello di controllo.
-
- Bravista Esperto
O.T:
Se c'è qualche moderatore, spostasse la discussione in HIFI-Car, penso sia la sezione giusta. Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se c'è qualche moderatore, spostasse la discussione in HIFI-Car, penso sia la sezione giusta. Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Fatto
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
- Bravista inesperto
ops...scusatemi per lo sbaglio di sezione...ripeto non è molto che frequento questo forum sorry
-
- Bravista Esperto
Ciao allora cosa hai deciso alla fine?
Ciao,sono nuovo anch'io,e vorrei qualche chiarimento sul fatto della frequenza di risonanza della nostra amata bravozza,per un neofita dell'argomento,cosa significa in termini spicci che l'auto risuona a 56Hz?
significa ke la frequenza ottimale x fare il miglior risultato è 56hz...
cmq io faccio spl e sn riuscito a fare un ottimo risultato xò suonando a 60hz....
sono riuscito a fare 151db.... cn la roba ke ho su, su un'altra macchina avrei potuto fare di più xò alla fine mi levo cmq delle soddisfazioni anke su una macchina ke nn suona...
cmq io faccio spl e sn riuscito a fare un ottimo risultato xò suonando a 60hz....
sono riuscito a fare 151db.... cn la roba ke ho su, su un'altra macchina avrei potuto fare di più xò alla fine mi levo cmq delle soddisfazioni anke su una macchina ke nn suona...
uno dalle mie parti a fatto 152db e qualcosa ,ma ha rivoluzionato la car, in pratica la coinbentata