Mettono la chiusura elettronica o un pulsante nascosto da qualche parte!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
vendono un kit apposta per l'apertura delle porte tramite un telecomando (e un motorino che sbloccca la serraturaa) dopo se fai il lavoro bene metti anche in un punto nascosto un tiraggio pedr l'apertura a mano della portiera, piccola informazione possono rompere le palle se titrovano senza maniglie per la sicurezza stai all'occhio
eurocarlo ha scritto: vendono un kit apposta per l'apertura delle porte tramite un telecomando (e un motorino che sbloccca la serraturaa) dopo se fai il lavoro bene metti anche in un punto nascosto un tiraggio pedr l'apertura a mano della portiera, piccola informazione possono rompere le palle se titrovano senza maniglie per la sicurezza stai all'occhio
capito...tranquillo era pura curiosità ....troppo liscia secondo me senza maniglie...liscia si ma senza esagerare secondo i miei gusti...ma il tuning è bello perchè è vario
"non importa se vinci di un cm o di un km, l'importante è vincere"
Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore
elpony ha scritto:ma li nascondono bene
con la chiusura elettronica però si sblocca la serratura ma nn si apre la porta
Ci provano a nasconderlo...
Ma solitamente i posti sono sempre quelli...
Cmq con i kit appositi si va benissimo, fino a che......
non si scarica la batteria!!!!!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
E meglio di no, non voglio responsabilità ...!!!
Cmq normalmente li mettono o sotto il parafango oppure, sotto le minigonne!!!!!!!
Non lo premono sempre...!!!
Lo premono solo quando restano senza batterie nel telecomando di apertura!!!
E come se fosse una sicurezza in più!!!
preda ha scritto:Non lo premono sempre...!!!
ah....capito
e se rimangono senza batteria dell'auto?
c'è appunto il bottone nascosto...l'ho appena capito io sai
dire bottone da il senso di qualcosa di elettrico ma in realtà e uno sblocco meccanico tipo l'apertura del bagagliaio dall'interno, senò davero se si scarica la batteria non entri più
eurocarlo ha scritto:dire bottone da il senso di qualcosa di elettrico ma in realtà e uno sblocco meccanico tipo l'apertura del bagagliaio dall'interno, senò davero se si scarica la batteria non entri più