bizona
Moderatore: Staff
Re: bizona
purtroppo devo darti una brutta notizia...con solo il frontalino non puoi fare nulla devi comprare tutto il gruppo riscaldamento perche il bizona e comandato sia nella miscelazione che nella scelta dell aria alle bocchette tramite motorini elettrici
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet
invece a me hanno detto che si puo fare soo mettendo la mascherina
-
- Bravista inesperto
- Modello: EMOTION
nn perdere tempo nn e da cambiare solo la mascherina fidati c'è da fare un bel lavoro ![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
se riesci a cambiarlo solo con la mascherina fai un fischio che lo monto anch io....guendie ha scritto:invece a me hanno detto che si puo fare soo mettendo la mascherina
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 90cv
eh già anch'io volevo cambiarlo mi sono informato e anche a me hano dato la stessa risposta...SOLOIO ha scritto:nn perdere tempo nn e da cambiare solo la mascherina fidati c'è da fare un bel lavoro
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Quella che chiami tastiera è la centralina.
Per passare da "manuale" ad "automatico" serve cambiare il gruppo di condizionamento (il manuale ha le portelle manuali, appunto, l'automatico le ha elettriche e in più ha la doppia miscelazione della temperatura. Serve il sensore solare sulla plancia con relativo cablaggio, forse cambiare un cablaggio alla centralina motore e procsare il Body di conseguenza.
Sarebbe come comprare una Stilo MW e farla diventare 3 porte.
Senza contare che la "tastiera" verrà da sola sulle 400€...
Per passare da "manuale" ad "automatico" serve cambiare il gruppo di condizionamento (il manuale ha le portelle manuali, appunto, l'automatico le ha elettriche e in più ha la doppia miscelazione della temperatura. Serve il sensore solare sulla plancia con relativo cablaggio, forse cambiare un cablaggio alla centralina motore e procsare il Body di conseguenza.
Sarebbe come comprare una Stilo MW e farla diventare 3 porte.
Senza contare che la "tastiera" verrà da sola sulle 400€...
Anch'io ho fatto l'errore di dimenticarmi di metterlo come optional e ora me ne pento.
Comunque il kit come accessorio sul nuovo costa sulle 550 euro mi pare.
Io per dire l'ho trovato usato a 300 completo.
Il discorso è la garanzia... Io ho appena acquistato la macchina e non sò se possa decadere. Penso che fare il lavoro in officina autorizzata fiat costi una fucilata...
Qualcuno l'ha fatto? Ha informazioni sulla garanzia?
Comunque il kit come accessorio sul nuovo costa sulle 550 euro mi pare.
Io per dire l'ho trovato usato a 300 completo.
Il discorso è la garanzia... Io ho appena acquistato la macchina e non sò se possa decadere. Penso che fare il lavoro in officina autorizzata fiat costi una fucilata...
Qualcuno l'ha fatto? Ha informazioni sulla garanzia?
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Modello: T-JET 150
Devi cambiare anche il gruppo di condizionamento. E credo che 300 non bastino neanche per quello.