idea x il baule..
Moderatore: Staff
idea x il baule..
io non sono possessore della bravo,ma magari vi posso dare un idea che nessuno ha avuto..
nessuno sulla bravo ha mai fatto una palpebra integrata al baule in lamiera che va a coprire per una parte i fari posteriori??
io non ne ho mai viste e starebbe bene...
Magari qualcuno puo fare un fotomontaggio per rendere l'idea..io non ne sono capace
nessuno sulla bravo ha mai fatto una palpebra integrata al baule in lamiera che va a coprire per una parte i fari posteriori??
io non ne ho mai viste e starebbe bene...
Magari qualcuno puo fare un fotomontaggio per rendere l'idea..io non ne sono capace
facci capire meglio!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Penso che intenda una cosa simile al cofano allungato che fa da palpebra ai fari...Qui si tratterebbe di fare una spece di palpebra ai fari posteriori sfruttando il cofano....Almeno credo
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Una specie di BadLook posteriore, insomma...
Per? a me i fanali della Bravo piacciono cos?, ? una delle cose che mi piacciono di pi? dell'intera auto, e ogni cosa che mi viene in mente alla fine li peggiorerebbe... secondo i miei gusti personali, ovvio...
Per? a me i fanali della Bravo piacciono cos?, ? una delle cose che mi piacciono di pi? dell'intera auto, e ogni cosa che mi viene in mente alla fine li peggiorerebbe... secondo i miei gusti personali, ovvio...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
quoto... cmq nella gallery mi sembra che qualcuno l'abbia fatto, ma vai a beccarlo!Quetzalcoatl ha scritto:Una specie di BadLook posteriore, insomma...
si un bad look al faro posteriore..
io sono un p? fissato con i bad look perch? mi piacciono un sacco..
Ne abbiamo fatti diversi su varie auto,tipo fiat punto,alfa 147,lancia y,ford fiesta,156 e tutti sono usciti molto bene..
Era un idea un p? diversa,io di bravo cos? non ne ho mai viste..
Ho provato con del nastro a fare una prova su un auto di un amico e sta propio bene..
io sono un p? fissato con i bad look perch? mi piacciono un sacco..
Ne abbiamo fatti diversi su varie auto,tipo fiat punto,alfa 147,lancia y,ford fiesta,156 e tutti sono usciti molto bene..
Era un idea un p? diversa,io di bravo cos? non ne ho mai viste..
Ho provato con del nastro a fare una prova su un auto di un amico e sta propio bene..
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
anche io ci avevo pensato... e onestamente voglio farlo quando liscio il portellone...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta: