auto che cammina sola
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 120cv
auto che cammina sola
ciao a tutti....da ieri ho un piccolo problema all'auto.....quando metto la seconda( a volte anche la terza), e lascio l'accelleratore, la macchina continua a camminare sola, anche se a bassissima velocità ...che puo essere successo???
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Re: auto che cammina sola
Magari è il potenziometro accelleratore che rimane bloccato
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Normale amministrazione se ci fai caso lo fa anche in prima marcia. Come con il cambio automatico, selezioni la prima marcia, lasci il freno e l'auto cammina anche se molto piano. Vai tranquillo
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
-
- Bravista inesperto
ok, grazie per le risposte.....la cosa mi sembrava strana xche nn mi sembra che prima lo faceva.....cmq adesso sto un po piu tranquillo
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Ma quindi parlavi di minima velocità ... beh allora è normale, io pensavo che la macchina ti andava a 15-20 km orari senza accelerare...
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
-
- Bravista inesperto
si invece pandemonius......in pratica arrivo alla seconda(io l'ho notato con questa marcia) e se tolgo i piedi da qualsiasi pedale la macchina continua a camminare a circa 10 km orari senza fermarsi mai......la cosa strana e che mi capita da qualche giorno, anche se nn è sempre che lo fa.....
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Dipende dalla temperatura dell'olio. In prima cammina sempre, nelle altre marce se la temperatura è bassa l'olio è troppo denso e la friction del motore non riesce a trascinare al minimo la macchina.
Comunque la macchina cammina perchè la coppia del motore con pedale rilasciato è almeno sufficiente a vincere gli attriti e il carico stradale.
Comunque la macchina cammina perchè la coppia del motore con pedale rilasciato è almeno sufficiente a vincere gli attriti e il carico stradale.