montaggio scarico sport su emotion
Moderatore: Staff
montaggio scarico sport su emotion
ciao a tutti volevo sapere se c`era qualcuno che potrebbe aiutarmi se e` possibile montare lo scarico originale della bravo sport sulla bravo emotion 1.6 120 cv razie a tutti.
Re: montaggio scarico sport su emotion
Si può fare,ma devi tagliare il paraurti!
devo cambiare il sottoparaurti ma hanno lo stesso attacco? sembrano diversi sei sicuro di quello che dici
A quanto mi hanno riferito è uguale,ma non serve che ccambi il sottoparaurti.Basta che lo tagli!
- NicolaSport165
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 2.0 165cv
se vuoi montare lo scarico tipo la sport ti conviene farlo fare simile ma artigianale, con piu o meno lana di vetro all'interno a seconda della rumorosità che vuoi...sicuramente ti costa meno e il silenziatore, oltre a crearlo a piacere in modo da posizionarlo al meglio, pesa anche meno
Bravo Sport 2.0 MJT 165CV, Grigio Bel Tenebroso, Tessuto Sail Rosso
_Pack Blue Sport (cerchi 18", vetri oscurati, Blue & Me)
_Sensori parcheggio ant. e post.
_Bi-Xenon
_Battitacco Lineaccessori
Posizioni 9 Led SMD, Antenna 6cm Simoni Racing, Fendinebbia H11 18 Led SMD, Luci targa 5 Led SMD, Sorgente 2DIN Alpine IVA-W505R + BlueBack
_Pack Blue Sport (cerchi 18", vetri oscurati, Blue & Me)
_Sensori parcheggio ant. e post.
_Bi-Xenon
_Battitacco Lineaccessori
Posizioni 9 Led SMD, Antenna 6cm Simoni Racing, Fendinebbia H11 18 Led SMD, Luci targa 5 Led SMD, Sorgente 2DIN Alpine IVA-W505R + BlueBack
-
- Bravista
- Modello: 1.4tjet150
Ciao ragazzi.. io ho l'emotion... è poco fa mi è arrivato il terminale Supersprint della sport... pero' fortunatamente ho trovato un sottoparaurti della sport... quindi smonto il mio e monto questo.
Ps. qualcuno sa la procedura di smontaggio?
Comunque anche da originale si puo montare il sottoparaurti della SPort... ciaoo
Ps. qualcuno sa la procedura di smontaggio?
Comunque anche da originale si puo montare il sottoparaurti della SPort... ciaoo
Fiat Bravo T-jet 150cv
- IlmagrodiOZ
- Bravista inesperto
- Modello: 105 mjt
gallico ha scritto:Ciao ragazzi.. io ho l'emotion... è poco fa mi è arrivato il terminale Supersprint della sport... pero' fortunatamente ho trovato un sottoparaurti della sport... quindi smonto il mio e monto questo.
Bello, quanto è costato ?
- giaguar2
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 JTD GT
Bellissimo.. prezzo? l'hai acquistato in qualche negozio online?
raga.Io ho montato quello della csc e devo dire che è fatto molto bene tutto in acciaio.Per il prezzo ,rispetto alle altre marche ho risparmiato un bel pò!Io l'ho pagato 330 euro!Ottimo direi
Ho ordinato quello del 1.9 sport!e con una piccola modifica al paraurti ,calza a pennello!
Ho ordinato quello del 1.9 sport!e con una piccola modifica al paraurti ,calza a pennello!
- giaguar2
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 JTD GT
Foto ne hai? L'hai acquistato on line?bubino ha scritto:raga.Io ho montato quello della csc e devo dire che è fatto molto bene tutto in acciaio.Per il prezzo ,rispetto alle altre marche ho risparmiato un bel pò!Io l'ho pagato 330 euro!Ottimo direi
foto ve le farò!L'ho comprato dal mio rivenditore di fiducia!nel mio paese