ciao ragazzi, vi spiego subito il mio problema, da poco ho ricomprato la mia nuova bravozza e un 1.8 gt e devo dire che il vecchio proprietario la tenuta in maniera ottima, arrivo al dunque quando lo presa la settimana scora sentivo un cigolio che veniva dal vano motore avvolte lo faceva a volte no, lo portata al meccanico e mi a detto che poteva essere un cuscinetto della cinghia distribbuzzione e ho approfittato per rifarla tutta cioe: cinghia distribuzione tendicinghia e cuscinetto, la ompa dell'acqua non me la ah sostituita come ri prendo l'auto non faceva piu rumore ma come torno a casa inizia nuovamente a cigolare, ho notato che il cigolio a freddo non lo fa mai solo alcune volte come mi fermo e tengo la macchina accesa al minimo per una 10 di minuti inizia a cigolare e ho notato anche che se poggio il piede sull accelleratore come lo pigio un po il cigolio finiscie ma come riscendono i giri rinizzie, poi basta camminare oer strada anche solo per 5 minuti e il cigolio scompare di nuovo
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
( mentre cammino la macchina non cigola solo da fermo) ma cosa puo essere torno dal meccanico e dice che puo essere la pompa acqua che cigola secondo voi puo essere???? vi e mai capitato una cosa del genere???? la pompa acqua gia lo comprata ma non vorrei ripagare la manodopera per niente vorrei essere certo, ma non vorrei sentire anche quel cigolio fastidioso
PS: la cinghia service e nuova con relativo tendicinghia