come da titolo cerco bulloni per cerchi in lega con filettatura lunga almeno 2.5 cm (più tardi posto le foto)
ragazzi mi servovo urgentemente in quanto sto andando in giro con 3 bulloni per ruota
il primo che passa di qui e può aiutarmi è pregato di contattarmi!
grazie anticipatamente
Ultima modifica di BravoGt86 il 16 dic 2009 17:49, modificato 2 volte in totale.
prenditi quelli del coupè che ho segnalato nella sezione ebay!
Sono fantastici
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
ho riciclato questo topic in quanto non mi servono più i cerchi da 15". quindi chiedo a voi bravisti se potete aiutarmi in qualche modo fatevi avanti....grazie
se poi hai i distanziali non vanno già più bene, e devi prendere quelli per lancia k e coupè..
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
io che gli spedii (i flottanti) scelsi il pacco ordinario come spedizione più economica..
circa 6 euro
Fiero possessore di una
se vuoi ti mando quelli della lancia k che ho già pronti, sono più lunghi di quelli della bravo e vanno bene con il distanziale..
ti faccio un prezzaccio...
sono 20, cos' 4 te li tieni di scorta..
chiaramente sono bulloni per cerchi in lega,, lo do per scontato..
Fiero possessore di una