Freni a disco posteriori su Bravo 1.9 jtd

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Bloccato
Nico91
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 jtd

Freni a disco posteriori su Bravo 1.9 jtd

Messaggio da Nico91 »

Ciao ragazzi come già detto sono un possessore di una fiat Bravo 1.9 jtd di fine '98... :bravo: :bravo: :bravo:
Ebbene volevo montare i freni a disco anche dietro dopo aver visto la vostra guida però non so il modello di freni da acquistare...
Sareste così gentili da dirmi il modello che devo comprare oppure dirmi un'auto con gli stessi freni a disco dietro in modo che nel negozio dei ricambi posso dirgli??? e un ultima cosa... quanto mi verranno a costare più o meno i dischi, pinze e tutto??? e il montaggio più o meno intorno a quanto si aggira???

Forse ho fatto troppe domande XD vabbe...

Vi ringrazio già anticipatamente...

Nicolò
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Re: Freni a disco posteriori su Bravo 1.9 jtd

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Ciao, sei nuovo del topic, quindi magari non hai avuto il tempo di capire bene come funziona. In genere si apre un solo topic per argomento. E si aspetta la risposta. Prima ancora di aprirlo si cerca se l'argomento gia' esiste con la funzione cerca. Come ti è stato detto nello stesso topic 'impianto frenante' è stato detto un po' di tutto. Ti invito anche io a passare le pagine indietro o di usare la funzione 'cerca' per trovare le tue risposte. Qui chiudo!
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Re: Freni a disco posteriori su Bravo 1.9 jtd

Messaggio da djcalo »

chiudo
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine