Buoooongiorno e buona pasqua dato che siamo in tema
Sono Matteo,da Sondrio,in valtellina,ho la passione per le moto (fuoristrada principalmente),le macchine,e la meccanica in gener,il soft air,e quest'anno ho fatto il patentino ACI per entrare nel mondo dei rally,da navigatore,poi si vedrà ..
ho 21 anni e quest'anno finisco scuola a giugno,diplomandomi "idraulico".
veniamo alla macchina,eredito dai miei una Bravo 1.4 12v SX che guido già da un paio di annetti e che ha ormai 110mila km, in attesa di potermi comprare una macchina più scattante e sportiva,che potrebbe essere una Puma,o,in base alle disponibilità economiche tra qualche annetto,una mazda MX-5.
Vi saluto intanto per quanto riguarda la presentazione,ci vediamo in giro per il forum
Ciao ragazzi
Moderatore: Staff
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
Re: Ciao ragazzi
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
- Humbert
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Ciao Matteo e benvenuto!!!
beh dici che la tua auto ha già 110milaKm come se fossero tanti???
guarda che se è sempre stata amata e curata, la tua Bravo è nel pieno della sua giovinezza (più o meno ) e vedrai che se la tratterai bene,con le dovute manutenzioni e accortezze, come minimo potrai farci altrettanti km!
e per il discorso auto più scattante, fatti un bel giretto per il forum, vedrai che magari non avrai più la necessità di spendere soldi per una Puma (1.7L)....
beh dici che la tua auto ha già 110milaKm come se fossero tanti???
guarda che se è sempre stata amata e curata, la tua Bravo è nel pieno della sua giovinezza (più o meno ) e vedrai che se la tratterai bene,con le dovute manutenzioni e accortezze, come minimo potrai farci altrettanti km!
e per il discorso auto più scattante, fatti un bel giretto per il forum, vedrai che magari non avrai più la necessità di spendere soldi per una Puma (1.7L)....
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
ciao matteo scusa il ritardo un caloroso benvenuto nel club
aaa sei anche nel mondo del rally, abbiamo anche un altro navigatore
qui sicuramente troverai diverse persone del settore compreso il presidente
aaa sei anche nel mondo del rally, abbiamo anche un altro navigatore
qui sicuramente troverai diverse persone del settore compreso il presidente