Ciao a Tutti sono nuovo nel forum e mi aspetto di fare molete conoscenze e amici visto che abbiamo tutti una pasione in comune
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
;
Sono Lucas nato in Argentina Visuto per due anni in italia poi ritornato al mio paese e adesso ecomi qua difinitivamente instalato di nuovo in intalia, Prima posedevo una Peugeot 106 1.1
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
poi mi sono stancato e da un anno e mezzo ho la mia bellissima bravo 1.8 GT 16V Colore Rosso al momento con poche modifiche efetuate gia che ho avuto delle spesse che non avevo in mente cambio cinghia e frizione da un messe la prima e una settimana la frizione, la stetica a solo delle prese d'aria finte nel cofanno che a fine di questo messe saranno tolte per montare un cofano stile F50 poi a le minigone da tutti conosciute stiule abarth e uno scarico dopio della rasmus que anche quello non sara sostituioto ma ben si radopiato
con un'altro uguale
, salutto a tutti per chi e interesatto lascio la mia mail.
[email protected]
Edito per coregermi che l'interno a pedaliere argento della momo corse Volante della momo con emblema Abarth nel clacson e pomelo grafio argento e rosso dela momo
lo stereo quando era ancora sulla mia peugeot
a meta di giugno dovrei aver radoppiatto lo scarico uno uguale dalla parte oposta
e vovglio cambiare al piu presto se non prima della aggiunta di il secondo scarico il paraurto posteriore che non sta bene con la linea de la macchina anche se bellissima anche nuda
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
(se cqualcuno mi puo consigliare qualche paraurto prendo in considerazione tutto)
![Immagine](http://img571.imageshack.us/img571/8724/dsc00914w.jpg)