leggero tremolio pedale frizione
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 120cv
leggero tremolio pedale frizione
ciao a tutti!!!volevo chiedervi se secondo voi è nomale percepire un leggero tremolio al pedale della frizione durante i cambi di marcia......!!!ho una nuova bravo 1.6 120 cv,faccio presente che la vibrazione si percepisce solo durante il cambio!!!grazie in anticipo a tutti!!!!
- IlmagrodiOZ
- Bravista inesperto
- Modello: 105 mjt
Re: leggero tremolio pedale frizione
La mia lo fa.
-
- Bravista inesperto
ok grazie,allora penso sia normale.....se qualcuno sa dirmi qualche altra notizia a riguardo sono sempre ben accette!!grazie mille
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: sport 16v
Ciao....
lo fa anche la mia 150cv sport xo anche in partenza non solo durante il cambio di marcia....il mecchanico ha detto ke e' normale...........
lo fa anche la mia 150cv sport xo anche in partenza non solo durante il cambio di marcia....il mecchanico ha detto ke e' normale...........
-
- Tuner
- Modello: MJET 16V
il rumore che si sente...tipo un tac e' normale! e' un interrutore collegato al pedale della frizione che serve a fornire i dati alla centralina generale.ogni volta che si preme la frizione l'interrutore trasmette i dati. alex
-
- Bravista inesperto
problema risolto ragazzi!!!l'ho portata al concessionario e mi hanno fatto un intervento alla frizione e ai pedali perchè ci siamo accorti che la frizione era un po scattosa in rilascio ed essendoci un richiamo fiat su questo mi hanno sistemato il problema!!ora il tremolio c'è sempre ma molto piccolo e questo mi hanno detto essere normali!!grazie a tutti degli aiuti
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9mjet120
Salve a tutti ho un piccolo problema,alla mia bravo quando la metto in moto e piggio li frizione per cambiare marcia nel momento del rilascio mi fa un leggero rumore penso che arrivi dal pedale,però quando è spenta nn lo sento se vado a piggiare il piede sulla frizione,sapete aiutarmi? Grazie ragazzi
La macchina ha 65 mila km e percorre sempre l'autostrada.
La macchina ha 65 mila km e percorre sempre l'autostrada.
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
e' un difetto dei volani bimassa.. anche se le frizioni son idrauliche cmq un minimo di vibrazioni vengono trasmesse anche al pedale..cmq non succede nulla..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
La mia 1.9MTJ 120CV scrhicchiola , tipo scricchiolio di plastica... spero di risolverlo presto...
Cmq credo sia normale! Non dovrebbe essere nulla di preoccupante! CIAO!
Cmq credo sia normale! Non dovrebbe essere nulla di preoccupante! CIAO!
Anche io riscontro un problema alla frizione, la mia ogni volta che pigio il pedale della frizione è come uno sfregare della plastica. E' normale secondo voi?