salve a tutti bravisti, questo è il mio primo messaggio che scrivo nonostante segua questo sito da molto tempo.
Ora mi serve un vostro parere. Allora...circa una settimana e mezzo fa o purtroppo investito un cane, che mi ha causato la rottura del radiatore, ho provveduto cosi alla sua sostituzione con una spesa non indifferente, la fortuna ha voluto che proprio ieri, mentre pioveva, dei dossi che si erano staccati dall'asfalto, non so nemmeno io come, mi sono andati sotto la macchina con la rottura nuovamente del radiatore (che fortuna!) del liquido di raffreddamento, e il radiatore del climatizzatore.
visto che non posso affrontare nuovamente la stessa spesa volevo prendere il radiatore della bravo di un mio amico che però e un 1.4 a benzina, il radiatore è lo stesso?, e quello del climatizzatore?
grazie delle risposte.
Compatibilità radiatore
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
ai tempi quando mi ero informato per la sostituzione del mio, mi avevano detto che quello del 1.6 è uguale solo a quello del 1.4 e del 1.8 quindi mi sa che gli altri sono diversi.. di conseguenza quello del 1.9 non sarà uguale al 1.4
comunque io alla fine ho optato per uno nuovo della concorrenza, mi è costato di meno di uno usato dal rottamaio e la metà di quello originale fiat
per conferma se guardi qui http://www.autodemolizione.it/filtro_ri ... =RADIATORE
noterai che il codice del 1.9 è completamente diverso dagli altri
comunque io alla fine ho optato per uno nuovo della concorrenza, mi è costato di meno di uno usato dal rottamaio e la metà di quello originale fiat
per conferma se guardi qui http://www.autodemolizione.it/filtro_ri ... =RADIATORE
noterai che il codice del 1.9 è completamente diverso dagli altri
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
se il danno ti e' stato causato da una manutenzione delle strade mal eseguita puoi provare a chiedere risarcimento al comune o alla societa' che detiene la manutenzione di quella strada..un mio amico ha avuto un danno simile ed e' stato risarcito...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Tuner