problema bravo 1 serie 1.9 jtd

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
jeppo883
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 1.9jtd

problema bravo 1 serie 1.9 jtd

Messaggio da jeppo883 »

ciao ragazzi sono nuovo del forum,vorrei parlarvi di un problema ke mi assilla.dunque ho una bravo jtd 105 del 99 con 70.000km.
ho alzato la pressione del rail e i limitatori di prex con software ecm.
provo la macchina e tira di brutto dopo i 3000 giri la centralina va in recovery,e si spegne.
ricarico la mappa originale,e la macchina non e piu la stessa non e piu pronta e scattante come prima e diventata pigra ai bassi regimi,
penso ke sia il regolatore di prex sulla pompa ad alta prex o addirittura la pompa stessa,ragazzi mi affido a voi sperando di risolvere il problema vi
ringrazio in anticipo!!!aspetto risposte!! :hola:
snorky
Bravista
Bravista
Modello: 1.9mjt150

Re: problema bravo 1 serie 1.9 jtd

Messaggio da snorky »

Non posso aiutarti ma posso dirti che hai sbagliato sezione...qui si parla della nuova Bravo.... :P
Fiat Bravo Mjt Sport 150
ImmagineImmagineImmagine
giaguar2
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 105 JTD GT

Messaggio da giaguar2 »

Posta il tuo .mod così ci diamo uno sguardo :metallica:

Se da dopo mappata l'auto è sempre andata in recovery probabile che sia il file .mod non a norma.
unoturboie
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150cv

Messaggio da unoturboie »

guarda bene il pannello ignifugo posto sotto al cofano se si e' ammorbidito potrebbe infilarsi nel convogliatore dell'aspirazione impedendo all'aria di entrare.(a me e' successo) :giusto:
se non e' quello il problema ti consiglio di riportarla all'origine . :giusto: :giusto:
e' non giocare con centralina e' pompa sono cose molto ma molto delicate,se hai soldi da spendere divertiti con turbina, scarico e aspirazione. :bravo: :bravo:
jeppo883
Tuner
Tuner
Modello: 1.9jtd

Messaggio da jeppo883 »

adesso c'e il file originare,prima ke mi mettessi a smanettare con la centralina,appena premevo l'accelleratore,il motore subito dava la botta era molto molto piu pronta..adesso e diventata lenta pigra e prende potenza un po alla volta , x il pannello mi e capitato anche a me :gren:
grazie x la vostra disponibilita ragazzi!!
Rispondi