piccolo problemino :-)
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 16v
piccolo problemino :-)
ciao a tutti,.....ho un problemino che mi sta leggermente sullo stomaco.....perchè quando accendo il motore se non tengo un filo di acceleratore non mi parte???cioè...facendo girare soloil motorino la macchina si accende ma fa fatica....e quindi sono costretto a tenere leggermente premuto il gas...da che dipende???puo essere che non aspetto che la spia degli iniettori si spegne???
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
Re: piccolo problemino :-)
sicuramente c'è qualche sensore o il motorino del minimo che non funziona a dovere,io anche se non aspetto che si spenfgano le spie il motore parte,anzi a queto proposito chiedo se qualcuno sa con certezza se bisogna aspettare che si spengano le spie prima di mettere in moto o non è necessario,in giro fra i meccanici Fiat e non c'è chi dice di si e chi no.. ![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Re: piccolo problemino :-)
devi farti cambiare il sensore di regolazione giri, costa una quarantina di euro.... ma ti risolve il problema (che tra l'altro viene rilevato se c'è , anche dalla diagnosi ...
ed inoltre controlla anche il motorino passo passo.
ed inoltre controlla anche il motorino passo passo.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!