Mi presento correttamente!

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

Rispondi
salvatoreg
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Mi presento correttamente!

Messaggio da salvatoreg »

Cia sono Salvatore, scusate ma mi sono presnetato nel posto sbagliato il 4 Agosto! Quindi mi ripresento; ho anche io una nuova Bravo acquistata a fine Novembre 2009, è una Bravo 1.4 90cv GPL. Sono mlto contento della vettura, ho avuto qualche problema con l'impianto GPL, ma i più fastidiosi sono risolti. Per il resto sono contento, mi piace la linea mi piace l'abitacolo e gli accessori. Ho il Blue&Me e ne sono veramente contento, l'impianto radio è bello e si sente benissimo!
Ne ho approfittato e ho fatto una presentazione un pò più lunga, rispetto all'altra! Spero di scambiare quattro post' con voi :) !
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Re: Mi presento correttamente!

Messaggio da Pande »

Ciao e benvenuto :appla: :appla:
Se hai voglia di fare 4 chiacchiere passa al bar in offtopic, li si può parlare di tutto e di più :giusto:
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150

Re: Mi presento correttamente!

Messaggio da ladyabarth »

:hola: :hola: e ribenvenutooooooooooooooooooooooooooooo :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

allora intanto aspettiamo le fotine e raccontaci un po' di questo gpl come và
prossimo raduno work in progress

Immagine

Immagine
Rispondi