Ciao a tutti...
fino ad oggi ho fatto finta di non vedere quell'orribile diaplay dell'autoradio originale da cui a malapena riesco a capire su che stazione mi trovo ma adesso vorrei cambiarlo...e' possibile sostituire facilmente solo il display o mi consigliate di prendere un'autoradio con il display funzionante direttamente?
Inoltre, avevo una mezza idea di posizionarmi un'orologio digitale nel quadro degli strumenti...ma non vorrei fare danni e vorrei che fosse retro illuminato come quello del conta km! Esiste qualcosa di aftermarket facilmente installabile e gia' pronto oppure e' necessario costruirselo? Avevo in mente di smontare il diaplay di un orologio digitale e posizionarlo li', ma non sarebbe retro illuminato!
Ringrazio in anticipo chiunque, anche chi mi dira' che quel che voglio fare e' una defecata
display autoradio originale + display
Moderatore: Staff
- virus
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd 105 gt
Re: display autoradio originale + display
per il display della radio, se vuoi stostituirlo, devi cercarti un'altra radio originale, la stessa !! ma a questo punto non conviene cambiare radio !?
per il display nel quadro strumenti è un'idea al quale ci sto lavorando, ma è più ardua di quel che sembra, non per il montaggio in sè, ma più tosto nel trovare un'orologio che vada bene.
mi spiego meglio, il display comprende anche l'elettronica dell'orologio, quindi bisogna trovarne uno completo di tutto, che vada bene per dimensioni e per ''stile''...non vorrai mica montare un qualche cosa odiosa da vedere !?!?
per il display nel quadro strumenti è un'idea al quale ci sto lavorando, ma è più ardua di quel che sembra, non per il montaggio in sè, ma più tosto nel trovare un'orologio che vada bene.
mi spiego meglio, il display comprende anche l'elettronica dell'orologio, quindi bisogna trovarne uno completo di tutto, che vada bene per dimensioni e per ''stile''...non vorrai mica montare un qualche cosa odiosa da vedere !?!?
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195
presentazione !?
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Re: display autoradio originale + display
Se devo cambiare autoradio direttamente preferirei mettermene una ultimo modello che legge gli mp3 :p L'idea invece era solo quella di aggiustarla alla meno peggio!virus ha scritto:per il display della radio, se vuoi stostituirlo, devi cercarti un'altra radio originale, la stessa !! ma a questo punto non conviene cambiare radio !?
Io stavo pensando di metterci uno di quei display delle sveglie che vendono un po' in giro, sono abbastanza grandi e pure bellini, pero' c'e' un problema...la retroilluminazione!per il display nel quadro strumenti è un'idea al quale ci sto lavorando, ma è più ardua di quel che sembra, non per il montaggio in sè, ma più tosto nel trovare un'orologio che vada bene.