Secondo voi per chi ha il 16 omologato libretto sarebbe possibile chiedere il nulla osta per il 17 a a qualche casa di gomme?
magari vedendo il 16 potrebbero concedere il 17 come 1 misura in + rispetto a quanto riportato sul libretto!
purtroppo i cerchi sono una malattia!! le misura non bastano mai.... ne vogliamo smp una in più!!!
ho in mente dei cerchi spettacolari da 17 bicolore silver/neri... messi su una bravo gialla ginestra (come sarà la mi in futuro) starebbero divinamente bene!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
DaveDevil ha scritto:purtroppo il 5% è riferito all'ultima misura con cui esce l'auto dalla casa madre.
il nullaosta va richiesto, alla fin fine, alla fiat, che ovviamente non lo concederà .
beh a ryo l'ha dato la yocohama!! se presento il libretto che ne se mi hanno già dato il 17 ?
FIAT BRAVO TUNING CLUB
DaveDevil ha scritto:no, non l'ha dato la yokohama.
è stata sempre la fiat.
la yokohama ha fatto solamente da tramite, i nullaosta vengono rilasciati solo ed esclusivamente dalla casa madre.
sei sicuro?
perchè la fiat lo rilascia tramite yocohama mentre se lo chiede un privato con una bravo jtd o td non lo rilascia?
FIAT BRAVO TUNING CLUB