presentazione
Moderatore: Staff
-
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
presentazione
ciao a tutti io sono un possessore di una fiat bravo jtd da circa 6 mese.tutto inizia quando arriva il momento di comprare la mia nuova macchina, volevo comprare una fiat punto nuova ma io rimasi colpito da una fiat bravo del 2000 presi informazioni e mi chiese 3500 euro prezzo un po esagerato e da li inizio una ricerca che duro circa 4 mesi e trovai una bravo nera sx con 98000 km che possedeva un vecchietto ma era come nuova non fumatore,zero graffi,zero ruggine perfetta in tutto trattai il prezzo fino ad arrivare a 1500 euro prezzo eccezionale.partii dalla calabria per andare a piacenza a prendere la macchina.arrivato li la vidi e non stavo piu nella pelle in poche parole si dice che la macchina sceglie il suo pilota e fu per me cosi.presa la macchina parti e dopo un viaggio di 1000km arrivai a casa verso le 9 del mattino e cominciai subito a lavarla e a passare la cera lucidante e protettiva ,lavai pure gli interni vi giuro molti pensavano che fosse un km 0 dimenticato dalla fiat e venduto a me e per non parlare del motore che il meccanico mi disse che sembra che canta come nuovo.passarono i primi giorni e cominciai a montare i cerchi in lega da 15 con gomme 205/50/15 j7 fari marea con posizione led e fari pot 100watt ,misi anche le casse a 4 vie sia negli sportelli davanti che quelli di dietro e adesso dopo che ho finito la stagione estiva iniziano altre modifiche. ringrazio questi club che mi fa sognare e mi ha fatto affezionare cosi tanto a questa macchina da trattarla come una figliai(tranne quando guido che gli e ne do di santa raggino eh eh eh)
Ultima modifica di marchese il 03 nov 2011 14:40, modificato 1 volta in totale.
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Humbert
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Re: presentazione
Ciao Marchese e benvenuto nel BTC!!!
complimenti per la presentazione, ma sopratutto complimenti per la vera passione per la Bravo che ti ha portato a fare migliaia di km per averla, e per l'amore che le stai dando
. Ora ci hai messo troppa curiosità , facci vedere delle foto di questa Nuova Old Bravo!!!!!...comunque vedrai che ora che sei dei nostri la conoscerai ed apprezzerai ancora di più!!!
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
-
- Super Bravista
ti ringrazio molto per le foto devi aspettare un po perche non sono in calabria quindi non ho le foto con meHumbert ha scritto:Ciao Marchese e benvenuto nel BTC!!!![]()
![]()
complimenti per la presentazione, ma sopratutto complimenti per la vera passione per la Bravo che ti ha portato a fare migliaia di km per averla, e per l'amore che le stai dando
![]()
![]()
. Ora ci hai messo troppa curiosità , facci vedere delle foto di questa Nuova Old Bravo!!!!!...comunque vedrai che ora che sei dei nostri la conoscerai ed apprezzerai ancora di più!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
Ottima scelta..
è un euro 2 o 3 ??
è un euro 2 o 3 ??
-
- Super Bravista
e euro due ma e stata mantenuta d avvero bene ti guiro non fa un filo di fumo non so ti posso fare qualche domanda di motore su qusto topik?kratos1873 ha scritto:Ottima scelta..![]()
è un euro 2 o 3 ??
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Benvenuto e complimenti davvero per lo spirito che hai trasmesso in questa tua presentazione!
-
- Super Bravista
io devo ringraziare solo voi magari persone pensano che queste auto sono rottami(come mio padre eh eh eh)invece per me e un auto da sogno e con tutta la mia passione cerchero di trasformarla sportiva al punto giusto ma anche un bolideAmad ha scritto:Benvenuto e complimenti davvero per lo spirito che hai trasmesso in questa tua presentazione!