salve a tutti è da un po di tempo ke ho notato ke ogni volta ke piove quando apro lo sportello posteriore destro da sotto la guarnizione esce un sacco d'acqua e muovendo lo sportello si sente molta acqua all'interno di esso,a qualcuno di voi è successo come ha risolto e quale era la causa?rispondetemi per favore grazie
fiat nuova bravo soft tuning cerki gmp buran da 17 fari xenon 4300k impianto stereo coral serie monza avanti e dietro sub impact e ampli audiosystem e jbl una bomba la mia BRAVOZZA...........
acqua nella portiera
Moderatore: Staff
- Poccozu
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v GT
Re: acqua nella portiera
strano fenomeno davvero, di solito l'acqua entra nell'abitacolo; nello sportello non l'avevo mai sentito...non vorrei ci fosse un foro nella lamiera.
DAJE ER GASSSSSSS...
![Immagine](http://www.asiatik-auto.com/catalog/images/Fiat%20bravo.jpg)
mascherina marea, frecce fumè, pomello cambio momo, stereo Pioneer 45Wx4 amplificatore con pannello "serio"
![Immagine](http://www.asiatik-auto.com/catalog/images/Fiat%20bravo.jpg)
mascherina marea, frecce fumè, pomello cambio momo, stereo Pioneer 45Wx4 amplificatore con pannello "serio"
-
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9-150cv
non potrebbe essere la guarnizione del finestrino che magari fa infiltrare acqua finendo nel fondo della portiera? controlla tutto intorno le guarnizioni...
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
da quello che scrivi sotto immagino tu abbia l'impianto...verifica di non aver chiuso il foro di scolo sul fondo della portiera,montando le casse o facendo qualche lavoro nelle vicinanze..in portiera l'acqua ci finisce sempre,ma appunto deve scolare via dallo scaricocipo10 ha scritto:salve a tutti è da un po di tempo ke ho notato ke ogni volta ke piove quando apro lo sportello posteriore destro da sotto la guarnizione esce un sacco d'acqua e muovendo lo sportello si sente molta acqua all'interno di esso,a qualcuno di voi è successo come ha risolto e quale era la causa?rispondetemi per favore grazie
fiat nuova bravo soft tuning cerki gmp buran da 17 fari xenon 4300k impianto stereo coral serie monza avanti e dietro sub impact e ampli audiosystem e jbl una bomba la mia BRAVOZZA...........
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 Mjet
grazie a tutti ho risolto si erano tappati i fori di scovolo della guarnizionisotto lo sportello.....l'ho stappate e ora è tutto ok