Uscita AUX stereo di serie
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4
Uscita AUX stereo di serie
Ciao a tutti,
io ho la nuova Fiat Bravo 1.4 dynamic del '08 con stereo normale non mp3 uscito di serie dalla casa.
Volevo collegare un ipod o iphone all'uscita aux, ho estratto lo stereo ed in effetti ho l'uscita aux disponibile.
Esiste qualcosa che via bluetooth mi permetta di non fare buchi nella mia bravo?
In caso negativo ci sono testimoniante dirette e possibili foto di dove e come far uscire il cavo?
Chi riesce ad aiutarmi?
Grazie in anticipo
Ciao
io ho la nuova Fiat Bravo 1.4 dynamic del '08 con stereo normale non mp3 uscito di serie dalla casa.
Volevo collegare un ipod o iphone all'uscita aux, ho estratto lo stereo ed in effetti ho l'uscita aux disponibile.
Esiste qualcosa che via bluetooth mi permetta di non fare buchi nella mia bravo?
In caso negativo ci sono testimoniante dirette e possibili foto di dove e come far uscire il cavo?
Chi riesce ad aiutarmi?
Grazie in anticipo
Ciao
- Poccozu
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v GT
Re: Uscita AUX stereo di serie
Ti allego una guida che si riferisce ad auto renault, ma credo che il principio di base si possa applicare anche sulla tua macchina.
http://www.ingegnerando.it/Elettronica/ ... nault.html
http://www.ingegnerando.it/Elettronica/ ... nault.html
DAJE ER GASSSSSSS...
mascherina marea, frecce fumè, pomello cambio momo, stereo Pioneer 45Wx4 amplificatore con pannello "serio"
mascherina marea, frecce fumè, pomello cambio momo, stereo Pioneer 45Wx4 amplificatore con pannello "serio"
-
- Bravista inesperto
ma grazie!!!
questo cavetto dove posso prenderlo??
questo cavetto dove posso prenderlo??
- Poccozu
- Bravista
Se hai un pò di dimestichezza e non vuoi spendere uno sproposito puoi fartelo da solo, basta prendere il cavetto delle cuffiette e dei "faston" femmina piccoli (si trovano nei negozi di componenti elettronici oppure da un elettrauto).
Altrimenti penso lo vendano in negozi specializzati in impianti stereo o da un autoricambi.
Ma sono sicuro che il costo lievita esponenzialmente.
Personalmente appena ho un minuto da dedicargli penso lo farò da me; non tanto per risparmiare quanto per la soddisfazione personale.
Altrimenti penso lo vendano in negozi specializzati in impianti stereo o da un autoricambi.
Ma sono sicuro che il costo lievita esponenzialmente.
Personalmente appena ho un minuto da dedicargli penso lo farò da me; non tanto per risparmiare quanto per la soddisfazione personale.
DAJE ER GASSSSSSS...
-
- Bravista inesperto
ma si dai
lo faccio da solo, credo di poterci riuscire, devo solo procurarmi i 3 faston.
senti ma i cavi delle cuffie non hanno solo 2 cavi all'interno?
uhm...
il mio problema piu che altro è far arrivare il cavo col jack audio all'altezza del cambio.......
lo faccio da solo, credo di poterci riuscire, devo solo procurarmi i 3 faston.
senti ma i cavi delle cuffie non hanno solo 2 cavi all'interno?
uhm...
il mio problema piu che altro è far arrivare il cavo col jack audio all'altezza del cambio.......
- Poccozu
- Bravista
Dentro al filo delle cuffie ci sono 3 fili uno destra uno sinistra uno massa comune.
Potresti provare a farlo uscire nello spazio(se c'è) che si crea in un qualsiasi punto in cui si accoppia la radio con il cruscotto. Forse esteticamente non è il massimo, però è funzionale.
Potresti provare a farlo uscire nello spazio(se c'è) che si crea in un qualsiasi punto in cui si accoppia la radio con il cruscotto. Forse esteticamente non è il massimo, però è funzionale.
DAJE ER GASSSSSSS...
-
- Bravista inesperto
eh, aspetta però...io ho la bravo del 2008!!!! :/
mi ricordo che tempo fa riuscii a trovare una guida con foto su come smontare il pannellino scorrevole del cambio e quella guida potrebbe servire al mio caso per portare il jack vicino al cambio....
ma nn la trovo!!!
mi ricordo che tempo fa riuscii a trovare una guida con foto su come smontare il pannellino scorrevole del cambio e quella guida potrebbe servire al mio caso per portare il jack vicino al cambio....
ma nn la trovo!!!
- Humbert
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Beh se ti può essere di aiuto come consiglio, io sulla mia ho portato la presa USB da dietro all'autoradio, direttamente sul tunnel centrale, passando nella plancia centrale (ci accedi smontando appunto la tua autoradio) e viaggiando nel tunnel. Così è venuto un lavoro abbastanza estetico e privo di cavi a vista!
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
- Poccozu
- Bravista
Complimenti ! Lavoro pulito e ben fatto.
DAJE ER GASSSSSSS...