Damianoo ha scritto:austin.. di che parli scusa? il para lester costa circa 370€+iva da listino lester.
cmq fine ot!!! si parla delle differenze vedibili dalle due foto e dai due modelli in questione.
(cmq chiudo la parentesi, i prodotti in vtr lester sono ottimi quelli in abs hanno problemi.. questa è la conclusione. Ora commentiamo solo cose interenti xfavore)
il para originale dovrebbe stare se la mia memoria non mi inganna sui 250€...
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
ricordo una foto dei primi raduni, dove io avevo il para abarth originale, in abs, per intenderci marca ZENDER, e un altro bravista di nome Kava, aveva il medesimo ma in vtr della lester. Ora io non avevo notato sti difetti, ma uno sicuramente si.. non so se e' un difetto. in pratica il suo era piu' basso e piu' sagomato del mio, nel senso che era piu' muscoloso.. non era male sta cosa.. premetto che entrambi le macchine avevano lo stesso assetto.. ma cmq il mio sembrava piu' "VERGINELLO" e il suo piu' RACING
Damianoo ha scritto:austin.. di che parli scusa? il para lester costa circa 370€+iva da listino lester.
cmq fine ot!!! si parla delle differenze vedibili dalle due foto e dai due modelli in questione.
(cmq chiudo la parentesi, i prodotti in vtr lester sono ottimi quelli in abs hanno problemi.. questa è la conclusione. Ora commentiamo solo cose interenti xfavore)
grande fra ha scritto:ricordo una foto dei primi raduni, dove io avevo il para abarth originale, in abs, per intenderci marca ZENDER, e un altro bravista di nome Kava, aveva il medesimo ma in vtr della lester. Ora io non avevo notato sti difetti, ma uno sicuramente si.. non so se e' un difetto. in pratica il suo era piu' basso e piu' sagomato del mio, nel senso che era piu' muscoloso.. non era male sta cosa.. premetto che entrambi le macchine avevano lo stesso assetto.. ma cmq il mio sembrava piu' "VERGINELLO" e il suo piu' RACING
ripeto il para in VTR della lester va bene, è quello in ABS che crea problemi
io dicevo il modello abarth by lester
avevo capito perettamente che ti riferivi al para lester, visto che si parlava di prezzi molto alti della lester volevo paragonarlo al prezzo di quello abarth by fiat
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
salve, ho dato un occhiata a tutti i kit estetici, io voto per carzone,infatti è quello ke un giorno vorrei mettere sulla mia bravo!!!sapete dove posso trovarlo e i prezzi?(mi spiegate come si postano le immagini???tnks