parliamo del para abarth abs by lester
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Re: parliamo del para abarth abs by lester
No No Vinz lascia il SUO e si compra gli ULTRALEGGERA....sistema due o tre sportellate e scurisce i vetri...poi impianto stereo COMPLETATO e STOP....ci godiamo la BRAVOZZA (con nel frattempo un paio di SOTTOPARA artigianali....poi vi mostrero'.....by un TESORO di AMICO MIO....) e VIA.....
Si AMMUCCHIANO SOLDI per il DELTONE....che verra' a fare compagnia alla BRAVOZZA....
Si AMMUCCHIANO SOLDI per il DELTONE....che verra' a fare compagnia alla BRAVOZZA....
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
Vinz_O_Lion ha scritto:No No Vinz lascia il SUO e si compra gli ULTRALEGGERA....sistema due o tre sportellate e scurisce i vetri...poi impianto stereo COMPLETATO e STOP....ci godiamo la BRAVOZZA (con nel frattempo un paio di SOTTOPARA artigianali....poi vi mostrero'.....by un TESORO di AMICO MIO....) e VIA.....
delta 1992 il mio sogno!!!!
spero un giorno di averla anche io!! bianca gilla o rosso! volendo anche il verde quello edizione speciale!!
mi piace di ogni colore!!!
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Per sentito dire l'unico tipo di para commerciale che monta senza problemi nel senso che è fatto bene è cadamuro...gli altri più o meno c'è sempre da lavorarci un po su....
Peccato per il prezzo....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- free speed
- Bravo Bravista
- Modello: JTD+i 16!
Vinz_O_Lion ha scritto:No No Vinz lascia il SUO e si compra gli ULTRALEGGERA....sistema due o tre sportellate e scurisce i vetri...poi impianto stereo COMPLETATO e STOP....ci godiamo la BRAVOZZA (con nel frattempo un paio di SOTTOPARA artigianali....poi vi mostrero'.....by un TESORO di AMICO MIO....) e VIA.....
io ne ho 4 smontate in garage se vuoi ti do i pezzi e te la rimonti ed ecco fatto, altrimenti ti do la punto e la scocca te la trovi da te.........
Anche io sto mettendo via soldini per il deltone.......rigorosamente martini 6 ma ci vuole un 30.000 circa
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
ma PARLIAMONE.............free speed ha scritto:Vinz_O_Lion ha scritto:No No Vinz lascia il SUO e si compra gli ULTRALEGGERA....sistema due o tre sportellate e scurisce i vetri...poi impianto stereo COMPLETATO e STOP....ci godiamo la BRAVOZZA (con nel frattempo un paio di SOTTOPARA artigianali....poi vi mostrero'.....by un TESORO di AMICO MIO....) e VIA.....
io ne ho 4 smontate in garage se vuoi ti do i pezzi e te la rimonti ed ecco fatto, altrimenti ti do la punto e la scocca te la trovi da te.........
Anche io sto mettendo via soldini per il deltone.......rigorosamente martini 6 ma ci vuole un 30.000 circa
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
austin81 ha scritto:un mio amico aveva quello lester e calzava a pennello!!
secondo me la lester come qualità è la migliore!!
io ho minigonne hgt e abarth
spoiler gt e abarth e sono perfetti!!
il mio para abarth anteriore è bertucci ed non è proprio perfetto!! necessità di qualke modifica!!
però tutto sommato sono contento!!
austin..... ribadisco.. quello in vtr lester è perfetto.. è da molto tempo che già lo dico
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
ti assicuro che il lester non è costato poco.. anzi..........davide1983 ha scritto:Per sentito dire l'unico tipo di para commerciale che monta senza problemi nel senso che è fatto bene è cadamuro...gli altri più o meno c'è sempre da lavorarci un po su....
ps @ TUTTI: no OT, chiederò ai mod di tenere pulito questo topic
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Ma Austin, per favore ..togli le fette di salame dagli occhi prima di dire che Lester e' la migliore come qualita'austin81 ha scritto:un mio amico aveva quello lester e calzava a pennello!!
secondo me la lester come qualità è la migliore!!
io ho minigonne hgt e abarth
spoiler gt e abarth e sono perfetti!!
il mio para abarth anteriore è bertucci ed non è proprio perfetto!! necessità di qualke modifica!!
però tutto sommato sono contento!!
Come fa ad essere la migliore se le mini Hgt style debbon esser stuccate alla scocca per vederle aderire alla perfezione(stessa storia per le Abarth style ),se i paraurti Abarth (non il modello 2000) son fatti con stampini che paiono errati(basta chiedere a Puma o a Quetz,per vedere se il loro spigolo anteriore destro e' come il sinistro o se e' troncato di bel netto) o se la lama sottopara(che ha montato Cesare) non ha avuto bisogno di molti adattamenti per legarsi al paraurti che,a detta di Lester stessa,andrebbe abbinato
Non so chi ha avuto o meno problemi al montaggio...io ti dico solo i grossolani difetti di produzione che ho potuto vedere con i miei occhi.. Le mini Hgt sulla mia(stuccate) e su quella di Nixx(non stuccate) le Abarth su Damianoo e il sottopara su Cesare..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
allllooooraaa:
ho avuto il paraurti lester in vetroresina.. l'unico lavoro che ho dovuto eseguire è stato asolare di qualche millimetro i fori superiori. la vetroresina è fatta bene, non so quante volte ho struciato per terra.. mai un minimo problema
ora monto le minigonne tipo hgt in abs; sono tutte storte, fin dove c'è riuscito il carrozziere le ha scaldate per cercare di raddrizzarle, ma non fa i miracoli e il profilo superiore è tutto storto (vedere la colla nera sull'azzurro fa ribrezzo..)
le rieger che avevo prima erano perfette, quindi non è la mia auto che è storta!! poi ho toccato con mano l'abs di lester e quello di rieger.. non c'è storia
domenica ho visto il paraurti in questione su due auto, in foto forse rende meno che dalla realtà , si nota distintamente che nel lato destro sotto al faro è deformato!! oltre al fatto che nelle feritoie anteriori c'è la bava!!!
ho avuto il paraurti lester in vetroresina.. l'unico lavoro che ho dovuto eseguire è stato asolare di qualche millimetro i fori superiori. la vetroresina è fatta bene, non so quante volte ho struciato per terra.. mai un minimo problema
ora monto le minigonne tipo hgt in abs; sono tutte storte, fin dove c'è riuscito il carrozziere le ha scaldate per cercare di raddrizzarle, ma non fa i miracoli e il profilo superiore è tutto storto (vedere la colla nera sull'azzurro fa ribrezzo..)
le rieger che avevo prima erano perfette, quindi non è la mia auto che è storta!! poi ho toccato con mano l'abs di lester e quello di rieger.. non c'è storia
domenica ho visto il paraurti in questione su due auto, in foto forse rende meno che dalla realtà , si nota distintamente che nel lato destro sotto al faro è deformato!! oltre al fatto che nelle feritoie anteriori c'è la bava!!!
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
Damianoo ha scritto:ciao a tutti.. come molti sapranno ho problemi col paraurti in questione, preso in esame e confrontato con l'abarth by fiat (paraurti che la lester dice essere identico) il paraurti abarth è molto + basso e servono supporti per riuscirlo a fissare e bisogna effettuare altri fori. Resta sporgente rispetto al passaruota sul lato destro del veicolo (lato passeggero) e ha i lineamenti + pronunciati.
Come confrontato al raduno a San Vincenzo il 25\11\2007 il paraurti di "Quetz" e quello di "Puma" (che corrispondono allo stesso mio) con quello di "MaxBravo" (paraurti originale abarth by fiat) le differenze sono evidenti.
ciao, quoto il tuo post ma voglio allacciarmi anche al post di nixx..
io monto para ant. originale abarth grazie al mio carroziere che all'epoca quando gli dissi del lester mi voleva cacciare via dalla carrozeria a calci nel solo dopo ho capito perche' e come ho raccontato a qualcuno sono passato a ringraziarlo..
oltre ad essere perfetto il para originale abarth in abs, costa anche molto meno di quella mondezza del lester che sia in abs o in vtr poco importa sempre mondezza è..
riallacciandomi a cio' che ha scritto nixx, io ho le mini hgt in abs della lester che avevo gia' su quando ho montato il para, quella di sx è tutta storta e nonostante l'ìmpazzimento del carroziere che odia lester non si è potuto fare molto, difatti la differenza si vede e parecchio..
con il passare del tempo sono sempre piu' del parere che la lester da me non avra' un centesimo e consiglio sempre a chi mi domanda del para ant, di prenderlo originale, anche perche' essendo fuori produzione le scorte di magazzino le vendono a prezzi ancora piu' bassi, io all'epoca risparmiai 80€ rispetto al lester..
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- grande fra
- Bravista Esperto
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
quoto su paraurti......... pero' ho una chiarezza da fare.. ho montato da poco le minigonne lester mod. abarth, e posso dire che sono perfette! seguono bene il profilo della macchina
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
marco! io non ho nessuna fetta di salame negli occhi!
io ti parlo delle mie esperienze personali!
tutto quello preso dalla lester da me e dai miei amici non ha mai dato problema!!
vedi minigonne spoiler e paraurti...
poi a me dalla lester non mi entra nulla.... per cui non avrei interessi a difenderla...
anzi posso dire che è tra le marche + care
il para anteriore costa 500/600euro
io ti parlo delle mie esperienze personali!
tutto quello preso dalla lester da me e dai miei amici non ha mai dato problema!!
vedi minigonne spoiler e paraurti...
poi a me dalla lester non mi entra nulla.... per cui non avrei interessi a difenderla...
anzi posso dire che è tra le marche + care
il para anteriore costa 500/600euro
- grande fra
- Bravista Esperto
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
infatti sono daccordo con te.. io lester ho preso solo le minigonne che a detta del carroz a fatto poca fatica a mettrle e stanno su da dio! come prezzi non so perche' io nuove le abarth lo pagate 158 euro.. non e' male
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
austin.. di che parli scusa? il para lester costa circa 370€+iva da listino lester.
cmq fine ot!!! si parla delle differenze vedibili dalle due foto e dai due modelli in questione.
(cmq chiudo la parentesi, i prodotti in vtr lester sono ottimi quelli in abs hanno problemi.. questa è la conclusione. Ora commentiamo solo cose interenti xfavore)
cmq fine ot!!! si parla delle differenze vedibili dalle due foto e dai due modelli in questione.
(cmq chiudo la parentesi, i prodotti in vtr lester sono ottimi quelli in abs hanno problemi.. questa è la conclusione. Ora commentiamo solo cose interenti xfavore)
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
Damianoo ha scritto:austin.. di che parli scusa? il para lester costa circa 370€+iva da listino lester.
il para originale dovrebbe stare se la mia memoria non mi inganna sui 250€...
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat