Come Montare Spoiler
Moderatore: Staff
Come Montare Spoiler
Gentilmente qlc di voi mi sa dire come si monta uno spoiler standard, quelli tipici k si mettono sulla bravo! Xke ce mi dice usa la colla, chi usa le viti... ma con la colla immagino...ma con le viti, cm faccio?dv le avvito sul vetro...
PS. Premetto k l'alettone non l'ho ancora ricevuto, ma dovrebbe arrivarmi a gg visto k l'ho comprato su eBay.
Grazie.
PS. Premetto k l'alettone non l'ho ancora ricevuto, ma dovrebbe arrivarmi a gg visto k l'ho comprato su eBay.
Grazie.
io so gi? k il mio spoiler, k e uguale a quello nella foto sopra ha le viti!ma il probl ? un altro, ossia viti o non viti, mi convine incollarlo o forare il vetro, considerando k voglio farlo io e nn andare dal meccanico!
Xke se mi dite k x farlo nn ci sono probl lo posso fare io, xo se conoscete una colla abbastanza potente da fissarlo... Non mi dispiacerebbe...xke ho paura di crepare il vetro se sbaglio qlc nella foratura!
Xke se mi dite k x farlo nn ci sono probl lo posso fare io, xo se conoscete una colla abbastanza potente da fissarlo... Non mi dispiacerebbe...xke ho paura di crepare il vetro se sbaglio qlc nella foratura!
Si si... niente fori artigianali nei vetri... ci vuole la colla apposita e il tutto deve essere pulitisssssimo altrimenti la prima volta che vai in autostrada... ? successo una volta a me e a un mio amico, sulla sua Uno TD, ? non ? per niente piacevole (ma una volta non c'erano i prodotti che ci sono oggi)
Michele
ciao a tutti, ieri sono passato da un centro fiat x chiedere una info e tanto k c'ero ho provato a chiedere istruzioni x il montaggio dello spoiler con mastice da carrozie.
La spegazione semplice, fino a qnd non mi ha fatto venire una perplessit? su cm dovevo fare a mantenere fissato lo spoiler, xke sentendo lui ci voleva una grossa pressione e doveva essere tutto perfettamente pulito.
Cos? ora vi chiedo:
se pulisco con dell'alcool la parte dv devo metterci il mastice e usassi poi dello scoc da imbianchino(quello di carta x intenderci) riuscirei secondo voi ad avere un fissaggio sicuro?
E poi io ho gi? verniciato lo spoiler con lo spray x car k si trova un po' ovunque, ma qst pu? incidere sul fissaggio?
Grazie.
La spegazione semplice, fino a qnd non mi ha fatto venire una perplessit? su cm dovevo fare a mantenere fissato lo spoiler, xke sentendo lui ci voleva una grossa pressione e doveva essere tutto perfettamente pulito.
Cos? ora vi chiedo:
se pulisco con dell'alcool la parte dv devo metterci il mastice e usassi poi dello scoc da imbianchino(quello di carta x intenderci) riuscirei secondo voi ad avere un fissaggio sicuro?
E poi io ho gi? verniciato lo spoiler con lo spray x car k si trova un po' ovunque, ma qst pu? incidere sul fissaggio?
Grazie.