Falcon5 ha scritto:Io invece (anche se non è proprio "on topic") avevo la lampadina dell'accendisigari fusa,un giorno mentre facevo pulizia generale mi sono deciso a smontarla ma mi è scivolata con tutto il portalampade dalle mani ed è caduta dentro il tunnel (guardacaso per pulire avevo smontato la cuffia del cambio e il portalampade è finito preciso preciso la dentro
) se non addirittura dentro quella plastica bianca che copre la scatola del cambio
,cmq penso che non si possa recuperare più ne comprare,tranne forse se compro tutto il cassetto completo dell'accendisigari o lo trovo in qualche sfascio
La cosa più furba che puoi fare è comprare il blocco accendisigari da un rottamaio.
Anche a me il lurido portalampada del portacenere si è spaccato, ma ho risolto egregiamente con 2 buchi piccoli nella plastica dove poggia il porta lampada, poi dentro a quei 2 buchi ci ho fatto passare una piccola fascetta che me lo tiene fermo.
Bisognerebbe mettere in galera qualche ingegnere demente che ha avuto la bella idea di fare dei portalampade schifosi.