Come ho risolto il problema dei portalampade rotti del clima

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

stevu
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 16V

Re: Come ho risolto il problema dei portalampade rotti del clima

Messaggio da stevu »

Falcon5 ha scritto:Io invece (anche se non è proprio "on topic" :pernacchia: ) avevo la lampadina dell'accendisigari fusa,un giorno mentre facevo pulizia generale mi sono deciso a smontarla ma mi è scivolata con tutto il portalampade dalle mani ed è caduta dentro il tunnel (guardacaso per pulire avevo smontato la cuffia del cambio e il portalampade è finito preciso preciso la dentro :ira: ) se non addirittura dentro quella plastica bianca che copre la scatola del cambio ;( ,cmq penso che non si possa recuperare più ne comprare,tranne forse se compro tutto il cassetto completo dell'accendisigari o lo trovo in qualche sfascio :tongue:

La cosa più furba che puoi fare è comprare il blocco accendisigari da un rottamaio.

Anche a me il lurido portalampada del portacenere si è spaccato, ma ho risolto egregiamente con 2 buchi piccoli nella plastica dove poggia il porta lampada, poi dentro a quei 2 buchi ci ho fatto passare una piccola fascetta che me lo tiene fermo.

Bisognerebbe mettere in galera qualche ingegnere demente che ha avuto la bella idea di fare dei portalampade schifosi.
Simone
Falcon5
Bravista
Bravista
Modello: jtd 100

Messaggio da Falcon5 »

Si infatti appena mi trovo a passare ne cerco uno...
Cmq si hai ragione,avrebbero anche potuto fare qualcosa più semplice e meno "plasticosa", per esempio due mollette di metallo... :ohhh:
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Io in quella zona ho tutto buio, tranne i due tasti del climatizzatore e del riciclo dell'aria.. :gren:
Aspetto i fondini (work in progress) per cambiare tutti i led del quadro e della strumentazione...anche i led dei pulsanti degli alzavetri.
Un tecnico di pc me li ha gia' saldati sullo schemino che ho preso allo sfascio.
Mi manca solo da connetterli.

Presto le foto.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi