Predisposizione comando specchietti elettrici

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186

Re: Predisposizione comando specchietti elettrici

Messaggio da Humbert »

marcy ha scritto::gren: :gren: :gren: :gren:
humbert anch'io sono stato in liguria per un bel po', a savona ci sono stato , bel posto , peccato per quelle raffinerie fronte mare , ma del resto tutto ok, ( sto desiderando un piatto di trofi al pesto),,
belin che ricordi) :gren: :appla: :appla:
sarebbe meglio aprire in off topic che dici
Pensa a te i casi della vita!!!mi hai fatto morire dal ridere con "belin" :D :D , sei mitico!!
dai magari domani ce la raccontiamo un pò, io purtroppo per questa sera sono ko e domani si lavora ancora.
ancora grazie di tutto e buona notte da savona :quot:
chiedo scusa a tutti se sono uscito un pò dal seminato parlando di cose diverse dal titolo e di cose personali. I'M SORRY!!! :roll: :roll:
Buona notte marcy, buona notte amici e buona notte alle nostre Bravo :giusto:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: nessun

Messaggio da marcy »

humbert ti ho risposto anche all'altro. :gren: :gren: fijeee, sei mitico :appla: :appla:
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Humbert »

Ciao marcy!! ciao a tutti!!!!!!! :D
dopo due giorni di assenza sono riapparso, ma purtroppo son di passaggio :pern: perchè ho un impegno...
Ieri ho ricuperato in demolizione l'impianto degli specchietti della marea, dal pulsante al vano portafusibili. speriamo sia sufficiente, anche se la vedo dura ricreare l'impianto (dovrò suppongo) inserire i fili nei cablaggi esistenti nella mia macchina, visto che mi pare che ogni "spinotto" gestisce più impianti :sbagliato: :sbagliato: .
Oltre ai cavi, ho portato a casa (per 120€) 2 fari marea stupendi e il paraurti sempre marea in tinta e con i fendi. Già montato il tutto. La macchina è ora 1000 volte più bella!!! :appla: :appla:
Cari amici appena mi avanzano un paio di ore (quindi quando andrò in pensione tra 20 anni) proverò il trapianto di fili :tongue: .
Ciao a tutti e buona domenica :giusto:
:bravo:
p.s. per marcy: a Sanna piove come dio la manda!!!
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

k humbert speriamo in bene,, :gren: :gren: :hola: :hola: :hola:
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

ho visto come la mandata, tutto ok? avete imbarcato molta acqua? :pesce: :D
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw

Messaggio da liuk86 »

marcy ha scritto:ho visto come la mandata, tutto ok? avete imbarcato molta acqua? :pesce: :D
ragà dato ke ank'io sono interessato a montare i retrovisori elettrici nella mia marea versione base, senza fare un macello, puoi spiegarmi meglio dove dovrei cercare per vedere se i fili già ci sono?
Alexander25
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: 1.9 TD100

Messaggio da Alexander25 »

Humbert ha scritto: Oltre ai cavi, ho portato a casa (per 120€) 2 fari marea stupendi e il paraurti sempre marea in tinta e con i fendi.
Hai pagato 120€ per fari e paraurti??? :eek: :eek: :eek:
Immagine
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Messaggio da Pande »

Alexander25 ha scritto:
Humbert ha scritto: Oltre ai cavi, ho portato a casa (per 120€) 2 fari marea stupendi e il paraurti sempre marea in tinta e con i fendi.
Dov'è sto sfascio?? Quasi quasi ci faccio un salto anche io :gren:
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

liuk86 ha scritto:
marcy ha scritto:ho visto come la mandata, tutto ok? avete imbarcato molta acqua? :pesce: :D
ragà dato ke ank'io sono interessato a montare i retrovisori elettrici nella mia marea versione base, senza fare un macello, puoi spiegarmi meglio dove dovrei cercare per vedere se i fili già ci sono?

:tongue: liuk non so se la predisposizione della marea e identica alla bravo , ma dovresti controllare dentro il tunnel se ci sono i cavi con una presetta.
guarda liuk non ti faccio smontare nientaltro, se non c'e' ,vuol dire che devi mettere l'impianto smontandolo da un altra marea, scaricati la quida http://www.megaupload.com/?d=CH53GWW2 ----gentilmente offerta da dave :bravo:
questa ti aiutera' di sicuro :D
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

pandemonios ha scritto:
Alexander25 ha scritto:
Dov'è sto sfascio?? Quasi quasi ci faccio un salto anche io :gren:
e un po'lontano pande , humbert si trova a savona, il piu' vicino a lui e cleric :) -
se non sbaglio cleric abita dentro al covo di nord-est :gren: :gren:

humbert dacci una dritta :bravo: anzi una mano, anzi un aiutino :gren:
:gren: :gren:
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Messaggio da Pande »

marcy ha scritto:e un po'lontano pande , humbert si trova a savona, il piu' vicino a lui e cleric :) -
se non sbaglio cleric abita dentro al covo di nord-est
peccato, ci avevo fatto un pensierino :D
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Humbert »

ciao a tutti amici!!! scusate la latitanza, ma purtroppo in questi giorni ho mille cose da fare, e ciliegina sulla torta, tra un'ora riunione di condominio : :inca: fuck: (che due marroni)....
Marcy ti ringrazio, qua tutto ok, pioggia ne è venuta in quantità industriali, ma niente danni (almeno dalle mie parti) in compenso domenica notte tuonava da paura e tremavano persino i mobili in casa...cmq non siamo annegati :P .
dunque per il discorso demolizione, confermo ciò che ho detto, però mi son smontato tutto io. e la settimana prima, sempre li, specchietti elettrici in tinta, tunnel marea, pulsantiera centrale con il tasto dei fendi/retronebbia/led antifurto/sbrinalunotto/temp est. (non l'ho ancora montata xchè il led dello sbrinal rimane sempre acceso e devo inventare qualche cosa)...supporto e tasto alzacristallo dx,maniglie porta interne e luce cassettino €100... tutto questo paradiso si trova a Legino in provincia di SV.
...per il discorso del collegamento specchietti, ancora nulla, li ho montati,ma non ho ancora fatto i collegamenti elettrici (oltretutto la vedo dura), anche se ho sradicato quelli della marea....
i fari sono i valeo e finalmente mi illuminano di immenso la strada (devo ancora fare la modifica per le posizioni)... i fendi funzionano bene, anche se puntano in basso, li ho collegati con un interruttore apparte, non avendo ancora montato la pulsantiera e non sapendo quindi se il cablaggio disponibile vicino alla vaschetta dell'h2o sia per i fendi o altro...
in fine (per questa sera), caro marcy, il Covo di nord-est è a Santa Margherita (100 e fischia km da sv) ottima discoteca, Covo di nord-ovest è a Finale Ligure, 15 km da sv, ex discoteca ( ci ho lavorato come PR) attualmente locale... ehm... privè :bugs: ( chi vuol capir...capisca).....
Ciao a tutti ragazzi, buona serataaaaaaa.
p.s. io ormai da qualche anno vivo nell'entroterra di sv e per i prox giorni è prevista neve.......
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw

Messaggio da liuk86 »

marcy ha scritto:
liuk86 ha scritto:

:tongue: liuk non so se la predisposizione della marea e identica alla bravo , ma dovresti controllare dentro il tunnel se ci sono i cavi con una presetta.
guarda liuk non ti faccio smontare nientaltro, se non c'e' ,vuol dire che devi mettere l'impianto smontandolo da un altra marea, scaricati la quida http://www.megaupload.com/?d=CH53GWW2 ----gentilmente offerta da dave :bravo:
questa ti aiutera' di sicuro :D
ragà posto le foto dei cavi ke ho trovato sotto entrambi i sedili anteriori, uno sotto il sedile passeggero, e 2 morsetti sotto il sedile guida e tutti e tre hanno la 12V sotto chiave...

http://img15.imageshack.us/img15/7646/07122009015.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/1907/07122009016.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/9485/07122009017.jpg
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da marcy »

provali liuk , prenditi il comando e vedi gli incastri, che aspetti? :gren: :gren: :gren:
c'e' humbert che non trova un filo e tu addirittura tre presette :gren: :gren:
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da Humbert »

marcy ha scritto:provali liuk , prenditi il comando e vedi gli incastri, che aspetti? :gren: :gren: :gren:
c'e' humbert che non trova un filo e tu addirittura tre presette :gren: :gren:
:pernacchia: :pernacchia:
Solite ingiustizie...chi troppo e chi niente :pern: :pern:
credo proprio che andrò da un elettrauto :(
noteeeeeeeee :bravo:
Rispondi