ciao a tutti amici!!! scusate la latitanza, ma purtroppo in questi giorni ho mille cose da fare, e ciliegina sulla torta, tra un'ora riunione di condominio :
fuck: (che due marroni)....
Marcy ti ringrazio, qua tutto ok, pioggia ne è venuta in quantità industriali, ma niente danni (almeno dalle mie parti) in compenso domenica notte tuonava da paura e tremavano persino i mobili in casa...cmq non siamo annegati
.
dunque per il discorso demolizione, confermo ciò che ho detto, però mi son smontato tutto io. e la settimana prima, sempre li, specchietti elettrici in tinta, tunnel marea, pulsantiera centrale con il tasto dei fendi/retronebbia/led antifurto/sbrinalunotto/temp est. (non l'ho ancora montata xchè il led dello sbrinal rimane sempre acceso e devo inventare qualche cosa)...supporto e tasto alzacristallo dx,maniglie porta interne e luce cassettino €100... tutto questo paradiso si trova a Legino in provincia di SV.
...per il discorso del collegamento specchietti, ancora nulla, li ho montati,ma non ho ancora fatto i collegamenti elettrici (oltretutto la vedo dura), anche se ho sradicato quelli della marea....
i fari sono i valeo e finalmente mi illuminano di immenso la strada (devo ancora fare la modifica per le posizioni)... i fendi funzionano bene, anche se puntano in basso, li ho collegati con un interruttore apparte, non avendo ancora montato la pulsantiera e non sapendo quindi se il cablaggio disponibile vicino alla vaschetta dell'h2o sia per i fendi o altro...
in fine (per questa sera), caro marcy, il Covo di nord-est è a Santa Margherita (100 e fischia km da sv) ottima discoteca, Covo di nord-ovest è a Finale Ligure, 15 km da sv, ex discoteca ( ci ho lavorato come PR) attualmente locale... ehm... privè
( chi vuol capir...capisca).....
Ciao a tutti ragazzi, buona serataaaaaaa.
p.s. io ormai da qualche anno vivo nell'entroterra di sv e per i prox giorni è prevista neve.......