Ieri sera ho provato a smontarli ma non c'è stato niente da fare. Ho seguito la guida che c'è nel sito ma sinceramente il numero di viti non mi torna. Vi metto le foto con le viti che ho trovato. C'è altro? Illuminatemi....
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
devi levare anche il battitacco e cintura...
poi dove cè il ganciodel sedile cè una vite
devi anche sganciare il fermo della cintura sotto la seduta posteriore..
poi tiri priam dove ci sono i perni bianchi di plastica con delicatezza
e poi tiri con forza dove cè il vetro
Sarò sincero: non ho smontato il pannello perchè non ci sono riuscito ma poi ho provato (come qualcuno già qui sul forum mi aveva detto) ad infilare il tessuto con un cacciavite tra il vecchio tessuto e la plastica. Beh un pò palloso ma non è venuto male. Ah, ovviamente come si vede non ho ancora finito perchè la zona sotto la maniglia è un pò critica.
grazie! allora è possibile davvero infilare con cacciavite! ma hai messo collante o no? dove hai comprato la pelle? daccci qualche dritta e semmai dicci come risparmiare un po' per acquistare il pellame! grazie!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Si si esteticamente non si nota che ho fatto così invece di smontare il pannello, l'unica cosa è vedere quanto dura. Speriamo bene.
Cmq il problema non era il divano ma togliere la plastica del battitacco e la guarnizione dello sportello....
ciao, vi mando questa immagine in cui si vedono bene tutte le operazioni da fare (e che voi avete già descritto) x rimuovere i pannelli posteriori...sperò di essere stato utile...
Ultima modifica di BravoSte17 il 19 gen 2007 14:20, modificato 2 volte in totale.