Lancetta temperatura
Moderatore: Staff
- @LionHeArT@
- Bravista
Lancetta temperatura
ho la lancetta della temperatura che ogni tanto impazzisce e schizza su e gi?, da cosa pu? dipendere?
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
- @LionHeArT@
- Bravista
Re: Lancetta temperatura
stesso problema col la lancetta della temperatura@LionHeArT@ ha scritto:ho la lancetta della temperatura che ogni tanto impazzisce e schizza su e gi?, da cosa pu? dipendere?
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
- @LionHeArT@
- Bravista
Re: Lancetta temperatura
boh appena posso chiedo ad un meccanicogexi83 ha scritto: stesso problema col la lancetta della temperatura
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
A me capita raramente...Pi? che altro la temperatura mi fa tipo 2 mesi che sta un pelo sotto la met? poi sclera e fa un po di tempo leggermente sopra...poi torna giu...Per cos? poco credo che non valga la pena portarla a riparare...Se la cosa diventa esagerata allora si...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- @LionHeArT@
- Bravista
no forse non mi sono spiegato... a me imppazzisce letteralmente, del tipo che da met? schizza sul rosso di botto e poi ritorna gi? oppure a motore freddo schizza a met? impazzita e non lo fa ogni tanto ma quasi sempre.davide1983 ha scritto:A me capita raramente...Pi? che altro la temperatura mi fa tipo 2 mesi che sta un pelo sotto la met? poi sclera e fa un po di tempo leggermente sopra...poi torna giu...Per cos? poco credo che non valga la pena portarla a riparare...Se la cosa diventa esagerata allora si...
- @LionHeArT@
- Bravista
guarnizione della testa?? ma se il motore ? stato appena rifatto, a me sembra una disfunzione di taratura dato che non ? che la temperatura si alzi progressivamente, ma rimane sempre a met?, quando impazzisce e schizza su di botto poi regolarmente ritorna gi? a met? di botto o subito o dopo al max un minuto... altrimenti almeno che non c'? un reattore nucleare dentro la mia bravo non pu? alzarsi la temperatura di 50 gradi all'istante e poi ridiscendere altrettanto all'istante di 50 gradi come se gli si fosse versato sopra azoto liquido, manco fosse in corso una fissione nucleare!!marcomariotti ha scritto:puo' dipendere dalla guarnizione della testa![]()
Spero per te che nn sia veramente cosi'
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Ultima modifica di @LionHeArT@ il 14 giu 2006 23:42, modificato 1 volta in totale.
- @LionHeArT@
- Bravista
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
beh,se t'han appena rifatto il motore stai tranquillo allora...cmq se la guarn della testa trafila e' possibile che i gas presenti nei cilindri finiscano nel circuito del raffredd e da li' aumentare la temperatura del liquido...@LionHeArT@ ha scritto:guarnizione della testa?? ma se il motore ? stato appena rifatto, a me sembra una disfunzione di taratura dato che non ? che la temperatura si alzi progressivamente, ma rimane sempre a met?, quando impazzisce e schizza su di botto poi regolarmente ritorna gi? a met? di botto o subito o dopo al max un minuto... altrimenti almeno che non c'? un reattore nucleare dentro la mia bravo non pu? alzarsi la temperatura di 50 gradi all'istante e poi ridiscendere altrettanto all'istante di 50 gradi come se gli si fosse versato sopra azoto liquido, manco fosse in corso una fissione nucleare!!marcomariotti ha scritto:puo' dipendere dalla guarnizione della testa![]()
Spero per te che nn sia veramente cosi'
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!