Lancetta temperatura
Moderatore: Staff
- @LionHeArT@
- Bravista
Lancetta temperatura
ho la lancetta della temperatura che ogni tanto impazzisce e schizza su e gi?, da cosa pu? dipendere?
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
- @LionHeArT@
- Bravista
Re: Lancetta temperatura
stesso problema col la lancetta della temperatura@LionHeArT@ ha scritto:ho la lancetta della temperatura che ogni tanto impazzisce e schizza su e gi?, da cosa pu? dipendere?
- @LionHeArT@
- Bravista
Re: Lancetta temperatura
boh appena posso chiedo ad un meccanicogexi83 ha scritto: stesso problema col la lancetta della temperatura
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
A me capita raramente...Pi? che altro la temperatura mi fa tipo 2 mesi che sta un pelo sotto la met? poi sclera e fa un po di tempo leggermente sopra...poi torna giu...Per cos? poco credo che non valga la pena portarla a riparare...Se la cosa diventa esagerata allora si...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- @LionHeArT@
- Bravista
no forse non mi sono spiegato... a me imppazzisce letteralmente, del tipo che da met? schizza sul rosso di botto e poi ritorna gi? oppure a motore freddo schizza a met? impazzita e non lo fa ogni tanto ma quasi sempre.davide1983 ha scritto:A me capita raramente...Pi? che altro la temperatura mi fa tipo 2 mesi che sta un pelo sotto la met? poi sclera e fa un po di tempo leggermente sopra...poi torna giu...Per cos? poco credo che non valga la pena portarla a riparare...Se la cosa diventa esagerata allora si...
- @LionHeArT@
- Bravista
guarnizione della testa?? ma se il motore ? stato appena rifatto, a me sembra una disfunzione di taratura dato che non ? che la temperatura si alzi progressivamente, ma rimane sempre a met?, quando impazzisce e schizza su di botto poi regolarmente ritorna gi? a met? di botto o subito o dopo al max un minuto... altrimenti almeno che non c'? un reattore nucleare dentro la mia bravo non pu? alzarsi la temperatura di 50 gradi all'istante e poi ridiscendere altrettanto all'istante di 50 gradi come se gli si fosse versato sopra azoto liquido, manco fosse in corso una fissione nucleare!!marcomariotti ha scritto:puo' dipendere dalla guarnizione della testa
Spero per te che nn sia veramente cosi'
Ultima modifica di @LionHeArT@ il 14 giu 2006 23:42, modificato 1 volta in totale.
- @LionHeArT@
- Bravista
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
beh,se t'han appena rifatto il motore stai tranquillo allora...cmq se la guarn della testa trafila e' possibile che i gas presenti nei cilindri finiscano nel circuito del raffredd e da li' aumentare la temperatura del liquido...@LionHeArT@ ha scritto:guarnizione della testa?? ma se il motore ? stato appena rifatto, a me sembra una disfunzione di taratura dato che non ? che la temperatura si alzi progressivamente, ma rimane sempre a met?, quando impazzisce e schizza su di botto poi regolarmente ritorna gi? a met? di botto o subito o dopo al max un minuto... altrimenti almeno che non c'? un reattore nucleare dentro la mia bravo non pu? alzarsi la temperatura di 50 gradi all'istante e poi ridiscendere altrettanto all'istante di 50 gradi come se gli si fosse versato sopra azoto liquido, manco fosse in corso una fissione nucleare!!marcomariotti ha scritto:puo' dipendere dalla guarnizione della testa
Spero per te che nn sia veramente cosi'
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!