![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Avete idee per una cosa a livello artigianale?
Moderatore: Staff
Nelle portiere contavo di mettere qualcosa attaccato alla plastica dall'interno ovviamente perchè gia così quando alzo vibra l'impossibile ora che devo cambiare impianto e mettere qualcosa di più spesso finisce che sento solo vibrare...spago ha scritto:nei fianchi dietro cè da riempiere a volontà è tutto vuoto e rimbomba il rotolamento dei pneumatici, le porte bisogna andarci cauti e + di qualche foglio insonorizzante nn puoi mettere.il tetto lascialo dovè.il vano motore ci puoi fare poco.potresti abbattere qualche db rivestendo tutto l'interno come ho fatto io sicuramente la pelle assorbe d+ che della banalissima plasticaccia
ma per insonorizzare le portiere non si potrebbe usare l'antirombo???io ho quello ke si spruzza con il compressore, ke dite può anda bene?spago ha scritto:nei fianchi dietro cè da riempiere a volontà è tutto vuoto e rimbomba il rotolamento dei pneumatici, le porte bisogna andarci cauti e + di qualche foglio insonorizzante nn puoi mettere.il tetto lascialo dovè.il vano motore ci puoi fare poco.potresti abbattere qualche db rivestendo tutto l'interno come ho fatto io sicuramente la pelle assorbe d+ che della banalissima plasticaccia
spago ha scritto:potrebbe .. io ho usato insonorizzante da tetto e pavimento credo che l'importante sia creare meno rimbombo tra le lamiere, e x fare questo và bene qualsiasi cosa nata e progettata x attutire e assorbere i rumori