molle
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senza sconti ne niente non saprei
so che fanno ammo da competizione ne ho sempre sentito parlare bene
sono un azienda modenese specializzata nel settore
quindi puro made in italy
cmq cosi ritirandomi i miei e riutilizzandoli tanto sono piu che buoni
alla fine hanno solo un anno
mi viene 480 tutti e 4 incluso montaggio non mi sembra tanto
so che fanno ammo da competizione ne ho sempre sentito parlare bene
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cmq cosi ritirandomi i miei e riutilizzandoli tanto sono piu che buoni
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mi viene 480 tutti e 4 incluso montaggio non mi sembra tanto
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
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- m4rc8
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trovo che sia un paragone alquanto improbabile... siamo su due tipologie di auto differenti...clatro ha scritto:...e quì c'è la prova di quello che dico ...
...c'è una Ford Fiesta di serie...impuntata davanti...
...e la stessa ford preparata...accucciata dietro...
...il commento è : " La Ford preparata ha un'ottima guidabilità in curva, nè sotto nè sovrasterzante è decisamente neutra..." Dalla rivista " Tuttotuning"
...è ovvio che se il peso stà sull'anteriore accucciandola di dietro ...come dice Spago...sposti il peso all'indietro...rendendo la car neutra...
la car di serie
la car preparata.
La prima appunto,di serie,votata ad un uso stradale...
La seconda che la strada manco sa piu' cos'e'...
ps clatro..le trazioni anteriori da corsa solitamente dietro son piu' basse perche' irrigidite all'estremo ..con dei retrotreni granitici l'auto gira meglio in curva...(ma solo su pista... mai utilizzare un auto cosi' su strada )
Per anes e via dicendo..state andando Ot con gli ammo... qui solo molle
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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- clatro
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...e infatti io dicevo se dovessi preparare un'auto di trazione anteriore e motore anteriore la preparerei con il retroreno più basso...m4rc8 ha scritto:trovo che sia un paragone alquanto improbabile... siamo su due tipologie di auto differenti...clatro ha scritto:...e quì c'è la prova di quello che dico ...
...c'è una Ford Fiesta di serie...impuntata davanti...
...e la stessa ford preparata...accucciata dietro...
...il commento è : " La Ford preparata ha un'ottima guidabilità in curva, nè sotto nè sovrasterzante è decisamente neutra..." Dalla rivista " Tuttotuning"
...è ovvio che se il peso stà sull'anteriore accucciandola di dietro ...come dice Spago...sposti il peso all'indietro...rendendo la car neutra...
la car di serie
la car preparata.
La prima appunto,di serie,votata ad un uso stradale...
La seconda che la strada manco sa piu' cos'e'...
ps clatro..le trazioni anteriori da corsa solitamente dietro son piu' basse perche' irrigidite all'estremo ..con dei retrotreni granitici l'auto gira meglio in curva...(ma solo su pista... mai utilizzare un auto cosi' su strada )
...secondo me il discorso cmq vale anche per le car di serie...
...il motivo per cui la car di serie è impuntata davanti è perchè la si prevede per un carico di bagagli e anche perchè cmq la car è più facile a guidare così.
...nn è più veloce però...ci vuole il manico per guidarla assettata dietro...
- m4rc8
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beh..manico..la pista e' completamente diversa dalla strada..asfalti traettorie..e sopratutto traffico... un auto cosi' ha il retrotreno bloccato,che va subito in crisi perdendo aderenza e di conseguenza migliorando gli inserimenti .. basta notare l'esagerato camber anteriore...
Su strada serve un auto facile da controllare,stabile e sopratutto sicura...
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...cmq io adesso ho la car impuntata davanti avendo sostituito anche davanti le molle...qualche giorno fa no...e ti assicuro che la differenza sulle curve medie e veloci si sente nn un pò...ma di più...
...le percorrevo più velocemente prima...con tutto l'assetto generale più morbido...
...sulle curve lente il discorso cambia radicalmente...
... nn mi interessa + di tanto adesso abbassare il retroreno ...tanto in pista difficilmente ci vado...ma penso che se adesso abbassassi la car dietro otterrei un assetto coi controc...
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... nn mi interessa + di tanto adesso abbassare il retroreno ...tanto in pista difficilmente ci vado...ma penso che se adesso abbassassi la car dietro otterrei un assetto coi controc...
avete mai sentito parlare di molle della Cosmos? come sono?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
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